Milan Juventus, infortunio pesante per Motta: il giocatore dovrà operarsi e starà fuori a lungo
Milan Juventus, infortunio Cabal: l’esito dei primi esami e tutti i dettagli sulle sue condizioni. Sensazioni brutti per i bianconeri Verso Milan Juventus, arrivano pessime notizie dalla Colombia per le condizioni del bianconero Cabal. Secondo quanto riportato da Pipe Sierra su X, i primi esami eseguiti in Argentina, da parte della Colombia hanno evidenziato una rottura del crociato. Le ultimissime sul giocatore della Juve: PAROLE – «Nell’esame preliminare effettuato in Argentina dall’equipe medica della Nazionale Colombiana, è emerso che Juan David Cabal ha subito una rottura del legamento crociato. (Milan News 24)
La notizia riportata su altre testate
L'infortunio occorso a Juan Cabal mentre era impegnato con la nazionale colombiana è l'ennesima tegola per la Juventus di Thiago Motta in questa stagione. Da agosto a oggi i bianconeri sono stati (e sono ancora) alle prese con diversi giocatori ai box e il colombiano è solo l'ultimo di una lunga lista. (Calciomercato.com)
In attacco rimpianti per la cessione di Kean alla Fiorentina, in ragione della necessità di avere un vice di Vlahovic. L'infortunio di Cabal acuisce l'emergenza della Juve nel reparto difensivo. (Tutto Juve)
Il primo allenamento con la Colombia di Juan Cabal ha riservato un serio infortunio al terzino della Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Un altro infortunio grave nella difesa della Juventus. E senza Cabal cambia il mercato Dalla Colombia sono arrivate pessime notizie per Thiago Motta, che dovrà fare a meno presumibilmente molto a lungo di un jolly per la sua difesa come Juan Cabal. (TUTTO mercato WEB)
Si parla anche dell'altra sponda della città, con questo titolo: "Offerta Everton: Toro, Beto in prestito t'interessa?". L'ex bomber dell'Udinese non trova spazio, gli inglesi non vogliono che si svaluti: i granata senza Zapata sono una possibilità. (Tutto Juve)
Il primo allenamento con la Colombia di Juan Cabal ha riservato un serio infortunio al ginocchio al terzino della Juventus. (TUTTO mercato WEB)