Sorprende minorenne alle spalle e la palpeggia nelle parti intime. E’ caccia al maniaco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Brutto episodio per due adolescenti di 17 anni che domenica sera si sono ritrovate a fuggire da un maniaco. I fatti sono avvenuti a Manduria nel tardo pomeriggio e sono al vaglio dei poliziotti del locale commissariato. Le due ragazzine, compagne di scuola, stavano passeggiando su viale Mancini, nei pressi della stazione ferroviaria Sud Est, […]

(Tarantini Time)

Ne parlano anche altre fonti

Tra l’altro, sabato prossimo, 15 maggio, sarà anche l’ultimo giorno in cui poter scaricare le chat di conversazione sui dispositivi iPhone e Android Dal prossimo sabato infatti potreste rischiare di non poter più utilizzare il servizio. (ilGiornale.it)

Il problema è che loro fanno la stessa cosa con noi, esattamente quando apriamo l'app. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (esquire.com)

Bisogna ricordare che non tutte le funzionalità testate in beta arriveranno però sul WhatsApp ufficiale Ecco alcune delle migliori novità che potrebbero arrivare sulla piattaforma. (Tuttosport)

In aggiornamenti più recenti è stata inserita la possibilità di commentare all’interno dei Canali Telegram. Principali differenze tra Telegram e WhatsApp. Le differenze tra WhatsApp e Telegram sono moltissime ed è veramente un derby, digitalmente parlando, entusiasmante (UpGo.news)

Gli utenti di Whatsapp saranno sorpresi donna al telefono (pexels)Whatsapp continua a regalarci novità, soprattutto sul fronte delle nuove funzionalità da implementare alla chat. Whatsapp, rivoluzione in atto: un altro indizio che sorprende gli utenti (Di lunedì 10 maggio 2021) Un indizio svela che gli sviluppatori continuano a lavorare su un’importante funzionalità. (Zazoom Blog)

La piattaforma è stata infatti invasa dei nuovi aggiornamenti, i quali sono stati in grado di rivedere parzialmente lo stile ma anche alcune funzionalità di vecchio stampo. Invitiamo pertanto tutti a verificare le fonti e a non cliccare mai sui link sospetti presenti nei messaggi. (Tecnoandroid)