Miretti Juve, parla l’Agente: “Partita speciale per lui. Fabio formidabile come calciatore. La stagione 25/26 in bianconero? Vi dico che…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Miretti Juve | Vi proponiamo di seguito le parole dell’agente del calciatore, Francesco Branchini, ai microfoni di Gianlucadimarzio.com. Ecco le sue dichiarazioni Miretti Juve, partita speciale PARTITA – «Sarà una partita sicuramente particolare, Fabio è juventino dentro da quando era bambino. Sul telefono della fidanzata c’è una foto di lui con la maglia della Juve di quando era davvero un piccolo. (News Sports)

Su altre testate

Il centrocampista classe 2003, ceduto dai bianconeri in prestito al Genoa, scenderà in campo all'Allianz Stadium per la prima volta da rivale. (Goal Italia)

Porto Torres. La stampa è esposta nell’androne del Palazzo del Marchese, sede istituzionale dell’ente in Corso Vittorio Emanuele II. (SARdies.it)

L'attesa, però, è tutta per Tudor perché il neo allenatore bianconero arriva all'appuntamento con la voglia di far vedere subito le sue direttive. L'ex Vieira sta preparando la sfida contro la Juventus di sabato all'Allianz. (Tuttosport)

Juventus-Genoa sarà anche la partita di Fabio Miretti. L’intervista dell’agente ai microfoni di Gianlucadimarzio.com (GianlucaDiMarzio.com)

PARTITA – «Sarà una partita sicuramente particolare, Fabio è juventino dentro da quando era bambino. A gianlucadimarzio.com, l’agente di Miretti Branchini ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su quello che sarà sia il match con la Juve che il futuro legato al calciomercato Genoa. (CalcioNews24.com)

Da una parte l'esordio di Tudor sulla panchina bianconera dopo l'esonero di Motta , dall'altra la voglia dell'ex Miretti di incidere e mostrare le sue qualità davanti alla sua squadra. Il centrocampista classe 2003 è cresciuto nel settore giovanile della Vecchia Signora fino ad arrivare a esordire con la prima squadra grazie a Max Allegri . (Tuttosport)