Le pagelle: Wisniewski statuario, Salvatore in ombra. Finalmente Di Serio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia SPORT

Il gol è sul suo palo, ma la punizione di Verreth è forte e soprattutto sotto l’angolino. Per il resto il Brescia non calcia praticamente mai in porta e come nelle ultime uscite torna negli spogliatoi con i guanti ancora puliti. Wisniewski 7 - Al Rigamonti si gioca più a calci che a calcio ma il difensore polacco è perfetto in ogni suo intervento. Bravissimo in anticipo, negli uno contro uno, a svettare di testa e ad uscire palla al piede. (CittaDellaSpezia)

Ne parlano anche altri giornali

Al termine della sfida pareggiata contro il Brescia, mister Luca D'Angelo ha analizzato così la prova dei suoi: "Il gol su punzione non l’ho rivisto, ma sicuramente è stata l’unica occasione del Brescia nell'arco della partita; la squadra ha giocato bene e abbiamo fatto meglio degli avversari, quindi è un peccato aver concesso il pari in quella situazione. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Al patron non è piaciuta soprattutto la formazione iniziale scelta da Maran con una sola punta. Massimo Cellino era spazientito. (Tifo Brescia)

Lo Spezia che ritorna da Brescia con un punto e con la testa già proiettata alla partita con il Modena di sabato ha due belle immagini. La seconda è la sfacciataggine - in totale significato positivo - di Pietro Candelari, diciannove anni, alla seconda da titolare in campionato, la terza considerando la partita di Coppa Italia contro la Salernitana, in cui ha trovato il primo gol tra i professionisti. (CittaDellaSpezia)

La sfida tra Brescia e Spezia al Rigamonti si conclude con un pareggio per 1-1, in una gara equilibrata e combattuta. Gli ospiti passano in vantaggio al 32' del primo tempo grazie a Di Serio, che insacca una respinta di Lezzerini dopo un tiro di Colak. (Today.it)

È mancata solo la vittoria per rendere la serata ancor più indimenticabile. Anche nella serata di ieri, in occasione della partita contro il Brescia, l'hospitality si è riempita di tifosi della squadra bianca, che anche da lontano hanno incitato Salvatore Esposito e compagni. (CittaDellaSpezia)

Brescia. “Il bicchiere per me è mezzo pieno”. Così Maran martedì sera nel dopo partita con lo Spezia, commentando l’1-1 finale. (Bresciaingol)