Il Trapani travolge anche la Turris: 4-0 con tripletta di Lescano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con due gol per tempo il Trapani travolge la Turris, tornando a vincere al Provinciale. Tripletta di Lescano dopo la doppietta di Potenza. Partita a senso unico: netto il dominio della squadra di casa. (Giornale di Sicilia)
Ne parlano anche altre fonti
La Turris crolla a Trapani, serata da dimenticare La Turris interrompe a Trapani la striscia positiva di quattro gare. Al Provinciale, contro i granata di Totò Aronica, arriva una sconfitta sonora per 4-0. (Metropolisweb)
La partita è stata un monologo del Trapani che ha comandato il gioco sin dal primo minuto e non permettendo ai corallini di portare avanti la gara secondo lo schema che si erano prefissati sin dall’inizio. (Tp24)
Leggi tutta la notizia Da segnalare la tripletta di Lescano che sblocca il risultato al 19'... (Virgilio)
E’ un Trapani arrembante quello del primo tempo che costringe costantemente la Turris a rintanarsi nella propria metà campo. Lescano prende le misure nell’area avversaria al 13’ con un colpo di petto che non impensierisce più di tanto l’ex di turno Marcone. (Telesud)
TMW/TuttoC.com (Tutto C)
Granata alla ricerca del primo successo al Provinciale dopo un tumultuoso inizio. Si parte dalla difesa con le presenze di Valietti e Silvestri, quindi a centrocampo Aronica rispolvera Carraro, mentre nel reparto offensivo, oltre al ritorno di Lescano, si segnala la presenza sulla sinistra di Bifulco. (Itaca Notizie)