Inzaghi verso la Samp: Lautaro e Dzeko favoriti su Correa
Martinez ha un leggero fastidio a una caviglia, ma non vuole star fuori. Lukaku partirà dalla panchina e aumenterà il suo minutaggio rispetto a mercoledì. In difesa Acerbi favorito su De Vrij Andrea Ramazzotti Contro la Sampdoria niente turnover massiccio. Simone Inzaghi farà qualche avvicendamento in più martedì a Monaco, quando non vuole fare figuracce, ma neppure spremere i titolari in vista del big match con la Juventus di domenica 6. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Lautaro Martinez al momento è il trascinatore dell’Inter insieme a Dzeko mentre Lukaku, rientrato in campo dopo due mesi di stop, aspetta il suo momento. Secondo Alessandro Matri, l’argentino funziona di più con Edin Dzeko: «Per me Lautaro Martinez gioca meglio con Dzeko. (Inter-News)
In seguito a una gomitata subita alla nuca – da parte di Peres, difensore del Frosinone – il giocatore nerazzurro ha iniziato a perdere sangue. Ecco la foto pubblicata dal difensore nerazzurro su Instagram (Inter-News)
Dal Triplete alla salvezza da raggiungere: le sfida del cuore di Stankovic, a San Siro con lealtà (TUTTO mercato WEB)
Era domenica primo febbraio 2004 e Dejan Stankovic giocava la sua prima partita da nerazzurro, quasi settemila giorni prima del suo grande ritorno a San Siro da avversario. Era un'Inter in cui convivevano campioni, meteore e molte storie: Cirillo contro Materazzi, il portiere più costoso della storia del club e il centrocampista improvvisato portiere. (Sky Sport)
Al fianco di Lautaro dovrebbe toccare ancora a Dzeko, autore mercoledì di una doppietta, mentre Lukaku aumenterà il minutaggio verso la Juventus. (Yahoo Eurosport IT)
Di Mattia Todisco Inter-Sampdoria di stasera sarà la partita del ritorno a San Siro di Dejan Stankovic. Da qualche settimana ha assunto la guida dei blucerchiati e nell’ultimo turno ha finalmente centrato la vittoria, ancor più importante perché giunta in casa di una diretta concorrente per la corsa salvezza (la Cremonese). (QUOTIDIANO NAZIONALE)