Coppa Italia: Pioli "obiettivo centrato, ora pensiamo al Napoli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(AGI) - Roma, 14 gen. - "Stiamo vivendo un buon momento, abbiamo fatto una buona prestazione e raggiunto la qualificazione. Ho avuto risposte positive, ho una rosa valida e completa e con tanta qualita'. Ora c'e' il campionato, una sfida molto importante e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La squadra di Pioli, è andata al riposo sul doppio vantaggio (al 12′ con Keita e al 29′ con Klose), poi ha tremato per la rete di Martinez al 4′ della ripresa, ... (il Paese Nuovo)
giovedì 15 gennaio 2015. Si sono giocate ieri altre due partite degli ottavi di finale di Coppa Italia Tim Cup 2014/2015. (Notizie IN)
Senza 7 titolari Novara cede 3-1 a Apeldoorn (da comunicato stampa) Sconfitta per la Igor Volley nella gara d'andata degli ottavi di finale di Challenge Cup: le azzurre, prive di sette titolari e guidate per l'occasione da Daniele Adami, cedono 3-1 alle olandesi al termine di un match segnato dai troppi... (sportvco)
E’arrivata da pochi minuti l’ufficialità del Prefetto di Roma sulle limitazione proposte dal Casms. (Roma Daily News)
La squadra di Pioli, come domenica con la Roma, è andata al riposo sul doppio vantaggio - al 12' ... Affrontera' il Milan il 27 gennaio. (Rai Sport)
Ecco le notizie principali del quotidiano sportivo di oggi: le bombe di mercato, le interviste esclusive, i retroscena della Serie A. (GOAL )