Giorgio Noris, 19 anni, è morto annegato in Sardegna

Giorgio Noris, ragazzo di 19 anni di Fagnano Olona (Varese), è tragicamente morto venerdì 26 luglio in Sardegna mentre stava facendo snorkeling insieme a un gruppo di amici. I ragazzi, che stavano trascorrendo un periodo di vacanza a Loiri Porto San Paolo, si trovavano nelle acque di Cala Girgolu, nel Comune di San Teodoro (Sassari). I giovani si erano tuffati da un gommone. Dopo un po' sono riemersi e si sono accorti dell'assenza dell'amico, trovato poco lontano e già senza vita. (MilanoToday.it)

Su altre testate

Giorgio Noris, studente di Fagnano Olona (Varese), è stato trovato senza vita nelle acque di Cala Girgolu (Sassari) mentre stava facendo snorkeling durante la sua prima vacanza con gli amici: festeggiavano la fine degli esami di maturità. (Fanpage.it)

Un ragazzo di 19 anni è tragicamente morto venerdì 26 luglio in Sardegna mentre stava facendo snorkeling insieme a un gruppo di amici. Il giovane, di Fagnano Olona (Varese), si chiamava Giorgio Noris. I ragazzi, che stavano trascorrendo un periodo di vacanza a Loiri Porto San Paolo, si trovavano nelle acque di Cala Girgolu, nel Comune di San Teodoro (Sassari). (Today.it)

Il fatto è avvenuto attorno alle 13 a Cala Girgolu, località balneare nella costa nord orientale della regione, nel territorio di Loiri Porto San Paolo, in provincia di Sassari. È stato probabilmente un malore a stroncare la vita di Giorgio Noris, 19 anni, residente a Fagnano Olona, comune di circa 13 mila abitanti in provincia di Varese, morto in spiaggia mentre era in vacanza in Sardegna (Corriere Milano)

Muore annegato a 19 anni mentre è in vacanza in Sardegna: stava facendo snorkeling

Invece ieri sera gli amici di Giorgio Noris, il ragazzo di 19 anni morto per un malore sulle spiagge della Sardegna, hanno aperto i cellulari e insieme, fra le lacrime, sfogliato gli album dei ricordi: Giorgio che gioca a calcio, sulla moto, o che tira di boxe, sua grande passione. (varesenews.it)

Le fiamme erano partite dalla zona costiera, e in breve si erano propagate fino ad Aggius, giungendo in breve nei pressi del colle di Curraggia, aiutate nella loro terribile marcia dalle alte temperature estive e da un forte vento. (vistanet)

Stava facendo snorkeling al mare in Sardegna, dove si trovava come turista, quando ha perso la vita. La tragedia è avvenuta nel primo pomeriggio, verso le ore 13. Si trovava a Cala Girgolu, sulla costa nord orientale della Sardegna, quando avrebbe avuto un malore ed è annegato. (Fanpage.it)