Infortunio Zappa, come sta il giocatore? Le ultime sulle sue condizioni in seguito all’allenamento odierno

Infortunio Zappa, come sta il giocatore? Le ultime sulle sue condizioni in seguito all’allenamento odierno

Infortunio Gabriele Zappa, le condizioni del classe ’99 in vista della gara contro il Monza. Il punto della situazione Il Cagliari allenato dal tecnico Davide Nicola si sta preparando nel migliore dei modi in vista del match con il Monza. Parliamo di una vera e propria gara dalle caratteristiche roventi in programma il 30 marzo alle ore 12:30 all’Unipol Domus, valevole per il 30° turno di Serie A. Nella giornata odierna la squadra ha svolto una sessione di allenamento mattutino in una location speciale quale la spiaggia del Poetto. (CagliariNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Secondo un’analisi de La Gazzetta dello Sport, senza i gol di Piccoli la squadra di Davide Nicola avrebbe avuto 8 punti in meno in classifica. Piccoli, “solo” 7 gol ma tutti decisamente fondamentali per il Cagliari: senza di lui sarebbero stati 8 punti in meno (CagliariNews24.com)

Ultime notizie Calcio Estero: tutte le novità del giorno provenienti da tutto il mondo (CalcioNews24.com)

Il Cagliari allenato da Davide Nicola ripone il focus solo ed esclusivamente sul match contro il Monza. Parliamo di un’ulteriore gara dalle caratteristiche infuocate in programma il 30 marzo alle ore 12:30 all’Unipol Domus, valevole per il 30° turno del campionato di Serie A. (CagliariNews24.com)

Cagliari Primavera-Lecce, il match si avvicina sempre più. La classifica aggiornata del campionato

L'articolo Nations League, le formazioni ufficiali di Slovacchia-Slovenia: Obert in panchina proviene da (CagliariNews24.com)

Oggi, nel primo pomeriggio, è prevista una conferenza stampa in cui potrebbero essere forniti ulteriori aggiornamenti. Il risentimento muscolare di Retegui, quindi, deve essere valutato dall'Atalanta, che dopo la sosta giocherà alcune sfide molto importanti per mantenere il piazzamento Champions League contro Fiorentina, Lazio, Bologna e Milan Calciomercato. (Atalantini.com)

Il Cagliari Primavera allenato dal tecnico Fabio Pisacane si deve preparare mentalmente e fisicamente a un’ulteriore bella prova, ovvero alla gara in programma contro il Lecce. I giovani rossoblù continueranno a darsi battaglia in campo contro le avversarie più temute e non poiché il fine è centrare gli obiettivi prestabiliti. (CagliariNews24.com)