Fiorentina, si lavora per chiudere l’operazione Gudmundsson

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

La prossima settimana potrebbe regalare volti nuovi in casa Fiorentina. I gigliati infatti continuano a lavorare per definire l’operazione che porterebbe in viola Albert Gudmundsson. L’islandese piace da diversi mesi alla dirigenza della Fiorentina che già nel mese di gennaio era stata vicina a portarlo in Riva all’Arno. Fiorentina, Gudmundsson ma non solo Ora però sembra potersi chiudere per il meglio la trattativa con il Genoa che dovrebbe incassare circa 25 milioni con una formula che vedrebbe un prestito con obbligo condizionato a favore della Fiorentina. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quando riportato dalla Repubblica di Genova la Fiorentina tenta la stoccata finale offrendo al Genoa 18 milioni per il prestito e 6 per il riscatto obbligatorio. Al giocatore verrebbe offerto un ingaggio del doppio rispetto a quanto percepisce attualmente al Genoa. (Calcio Genoa)

A meno di quindici giorni dall'inizio del campionato con la trasferta di Parma, la Fiorentina è pronta ad accogliere due nuovi giocatori al Viola Park. Partendo dall'islandese la situazione potrebbe sbloccarsi con l'arrivo di Nico atteso domani al centro sportivo gigliato. (Firenze Viola)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

Una lieve inquietudine percorre la mente dei tifosi genoani, frastornati e dubbiosi in merito alle intenzioni dei nuovi proprietari (dopo il progressivo distacco dei 777) e alquanto seccati per le voci sempre più insistenti di un passaggio di Gudmundsson alla Fiorentina. (Genoa News 1893)

JUVE NICO GONZALEZ MCKENNIE – Spiega la Rosea: “La candidatura dell’argentino, atteso in Italia in serata dopo le vacanze post Coppa America, ha preso quota negli ultimi giorni grazie alla disponibilità dei viola a valutare l’inserimento di una contropartita tecnica: l’incastro più concreto resta quello con Weston McKennie, fuori dal progetto bianconero e già valutato dal club di Commisso nei giorni scorsi“. (Europa Calcio)

Per il primo la Fiorentina ha presentato al Genoa un’offerta da 5 milioni per il prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 e non manca molto per trovare un’intesa. Il Corriere Fiorentino scrive oggi del mercato della Fiorentina: gli aggiornamenti su Gudmundsson e Tessmann. (Viola News)