Gazzetta - Milan, niente turnover prima del B.Leverkusen. Si va verso la conferma dell'11 del derby contro il Lecce: c'è un solo dubbio in difesa
Milan, niente turnover prima del B.Leverkusen. Si va verso la conferma dell'11 del derby contro il Lecce: c'è un solo dubbio in difesa Nonostante pochi giorni dopo sia in programma l'importante e difficilissima trasferta di Champions League sul campo del Bayer Leverkusen, Paulo Fonseca non sembra intenzionato a fare turnover domani sera contro il Lecce e potrebbe confermare la stessa formazione che ha vinto il derby. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Non è mancanza di fiducia, forse è fiducia estrema nell'esperienza e in certi episodi del passato. Quella sera sembrò fuori dal tunnel e invece - nelle sequenze successive - ripiombò improvvisamente in un modesto rendimento. (il Giornale)
Il derby di domenica sera è ormai in archivio in quel di Milanello. Dopo i giusti festeggiamenti per una partita cruciale per la stagione milanista e per le sorti della panchina di Paulo Fonseca , adesso è tempo di pensare ai 90 minuti in programma domani sera contro il Lecce a San Siro. (Tuttosport)
In vista di Milan-Lecce di domani sera, La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina titola così: "Fonseca conferma Abraham e Morata ancora insieme". Niente turnover per il portoghese nonostante martedì sia in programma una gara importante di Champions League in casa del Bayer Leverkusen. (Milan News)
Milan che vince non si cambia. Fonseca fa le prove in vista del Lecce, match che si giocherà domani. E secondo la Gazzetta dello Sport ci saranno ancora Morata e Abraham davanti, con Leao e Pulisic ai lati. (SOS Fanta)
Mercato Milan: la dirigenza potrebbe sondare qualche pista in mediana per rinforzare il reparto: Gourna-Douath nome concreto, Cardoso… (Europa Calcio)
L’euforia da derby non è ancora svanita. Il Milan e i suoi tifosi hanno vissuto una settimana raggiante dopo il successo targato Matteo Gabbia, ma oggi è già vigilia e domani si scende in campo per sfidare il Lecce. (MilanLive.it)