Oroscopo 29 ottobre: Bilancia in equilibrio, Cancro verso la pace interiore, Leone chiedi aiuto, Vergine affronta le tue paure

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'oroscopo di martedì 29 ottobre di Luca Nicolaj Bilancia, serenità in abbondanza La Luna torna a trovarti e porta un clima disteso e piacevole, che ti consente di muoverti con disinvoltura, mantenendo un equilibrio armonioso in qualsiasi tipo di situazione. Questo ti consente di lasciarti andare e affidarti al tuo istinto, un po’ come le balene che con un emisfero cerebrale dormono mentre con l’altro navigano… In realtà hai delle belle sfide nel lavoro, ma sei così sereno che niente riesce a turbarti veramente. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Le previsioni di tutti i segni Giornata ricca di adrenalina, ma Marte vi rende anche troppo testardi: oggi discutere con voi è come cercare di convincere un mulo a ballare il tango. (Livesicilia.it)

Circondati di persone che ti amano e ti supportano, perché il tuo potere emotivo è amplificato dalla connessione con gli altri. Abbraccia la tua sensibilità: è un dono prezioso... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

21/4 – 20/5 Con la vostra fermezza e determinazione, riuscirete a imporre la vostra opinione anche su chi è gerarchicamente superiore a voi. Toro. (Giornale di Sicilia)

L’Ariete si sente pieno di energia, e le stelle favoriscono iniziative coraggiose sul lavoro. È il momento di dare il massimo, con la possibilità di ottenere riconoscimenti meritati. Ariete (Info Cilento)

Ricorda però di dosare le forze, la tappa è ancora lunga! Amore: La tua vita sentimentale sarà un turbine di emozioni positive, proprio come un attacco di Ivan Zaytsev! La tua energia travolgente conquisterà il cuore della tua dolce metà. (La Gazzetta dello Sport)

Lavoro: Oggi potrebbe presentarsi un imprevisto che metterà alla prova la tua capacità di adattamento. Oggi, Lunedì 29 Ottobre, ci troviamo sotto un cielo che riflette le sfide e le opportunità che l'universo ha in serbo per noi. (L'Architetto)