Pallone d'Oro, Dovbyk e Hummels classificati al 29° posto

Debutto da dimenticare per Hummels. Il tedesco è entrato ieri al 67' e pochi minuti dopo ha deviato in maniera... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... Come appreso da Vocegiallorossa.it, Gianluca Mancini e Matias Soulé non saranno a disposizione nel match contro... (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Decisione clamorosa, quella del Real Madrid e di Vinicius Jr. L'aereo della delegazione dei Blancos che avrebbe dovuto recarsi a Parigi, partendo dall'aeroporto Adolfo Suarez di Barajas, per la cerimonia di consegna del Pallone d'Oro, non è più partito. (Sky Sport)

Il Real Madrid diserterà la cerimonia e la decisione dei campioni d'Europa è un indizio importante che avvalora l'ipotesi del trionfo di Rodri, il centrocampista spagnolo del Manchester City che nel 2023 ha deciso la finale di Champions League contro l'Inter. (Adnkronos)

"Tutti i club e i giocatori sono sulla stessa barca", ha aggiunto la fonte, ricordando le regole di riservatezza molto rigide stabilite per questa edizione del 2024. "Ad oggi, lunedì pomeriggio, nessun giocatore o club sa chi ha vinto il Pallone d'Oro". (Il Mattino di Padova)

Pallone d'Oro 2024, da Calhanoglu a Xhaka: svelate le posizioni dalla 20 alla 16

Ma secondo As ci sarebbe un clamoroso ribaltone, ovvero Rodri avrebbe sorpassato l'ala dei blancos. Addirittura il Real avrebbe già preannunciato alla Uefa che diserterà la cerimonia di premiazione, a partire dalla dirigenza, passando per Ancelotti. (Viola News)

Nonostante fra i favoriti siano presenti i nomi di Vinicius Junior e Jude Bellingham, le Merengues non avrebbero programmato alcun viaggio per la capitale francese. Il Pallone d'Oro è pronto a prendere la strada di Manchester. (Sport Mediaset)

Pallone d'Oro 2024, da Calhanoglu a Xhaka: svelate le posizioni dalla 20 alla 16 (TUTTO mercato WEB)