Elfsborg-Roma, le pagelle: Soulé impantanato. Angeliño, pile scariche. Svilar-Pellegrini, luci del nord

Foto Romanews.eu Brutta, brutta serata. La Roma cade in Svezia contro l’Elfsobrg (rigore per fallo di mano Baldanzi) e resta ad un punto in classifica. Primo ko della gestione Juric, i giallorossi sfoderano una performance opaca, compassata e a ritmi troppo bassi. Il tecnico prova a cambiare l’inerzia nella ripresa, il miglioramento è troppo lieve. Contro la Dinamo Kiev serviranno punti, eccome se serviranno. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Cala il sipario alla Boras Arena. Decide il rigore trasformato da Baidoo al quarantaquattresimo minuto del primo tempo. (CalcioNapoli1926.it)

Redazione 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 23:28) La Roma cade in casa dell’Elfsborg nella seconda giornata della fase campionato dell’Europa League, che ora si mette male per i giallorossi. (ForzaRoma.info)

Al termine di Elfsborg-Roma, ha parlato Ivan Juric. Ivan Juric a Sky Sport (Voce Giallo Rossa)

Tonfo Roma in Svezia, giallorossi a bocca asciutta con l'Elfsborg. La Fiorentina piega il The New Saints

Se così fosse ci spieghremmo con maggiore certezza la prestazione infelice della Roma sul campo dell’Elfsborg. Jurci sceglie le seconde linee, che poi non lo sono nemmeno tutte (in campo c’è Soulé, pagato circa trenta milioni) e rinuncia a qualche big come Dovbyk, Pellegrini e il solito Dybala. (ilmattino.it)

Stando a quanto riferisce il giornalista Jacopo Aliprando del Corriere dello Sport, inviato a Boras, mister Juric avrebbe optato per Matias Soulè dal primo minuto al posto di Lorenzo Pellegrini, che dunque andrà in panchina. (Giallorossi.net)

Allenatore: Hiljemark 7. Zeneli 7 (17' st Abdullai 6), Baidoo 7 (41' st Frick sv), Qasem 6.5. (Gazzetta del Sud)