Danilo, prestazione horror ma non è tutta colpa sua, meglio la ripresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prestazione negativa per capitan Danilo, la terza consecutiva, purtroppo, il primo gol non era colpa sua. La seconda, invece, vede una giocata verticale letta male dal brasiliano che si perde l'avversario om velocità. Nella ripresa, a parte un passaggio errato, il brasiliano ha fatto meglio anche se nel finale su Almqvist, ha nuovamente rischiato. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Danilo contro Gatti dopo il secondo vantaggio del Parma realizzato da Sohm a poco più di 5 minuti dall’intervallo (CalcioMercato.it)
L'infortunio di Bremer (out fino a fine stagione) ha scoperchiato il vaso di pandora, evidenziando problemi e dolori. La difesa della Juventus ormai fa acqua ovunque. (Corriere della Sera)
Tuttomercatoweb. Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW (TUTTO mercato WEB)
Che qualcosa non stia funzionando nella retroguardia dei bianconeri è risaputo. Lo si può notare dai tanti, troppi gol subiti nelle ultime partite, che combaciano con l’infortunio di Bremer, ma anche in alcuni atteggiamenti che non sfuggono all’occhio delle telecamere. (JMania)
La discussione tra capitan Danilo e Federico Gatti dopo la seconda rete del Parma fa discutere sui social. (Tutto Juve)
Il passaggio sbagliato ieri in area, regalando un calcio d’angolo al Parma, è emblematico di uno stato d’animo che non c’è in questo momento. È entrato in un circolo vizioso questo giocatore, sbaglia e quindi è poco tranquillo e quindi sbaglia. (Tutto Juve)