Vanoli carica il Toro: “Battiamo la Lazio, ora sono tutte finali”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO. «La mentalità non è una percentuale, si acquisisce con tempo, lavoro e risultati. È un processo lungo e nella seconda parte abbiamo fatto passo avanti, ma c’è da crescere e lavorare. Ora sono tutte finali e andremo a Roma per vincere». Paolo Vanoli suona la carica ad un Toro che vuole ripartire da dove si era fermato con 3 successi nelle ultime 4 partite prima della sosta. «Sfidiamo una L… (La Stampa)
Su altre fonti
Al termine della sfida tra Lazio e Torino, valida per la 30^ giornata di Serie A, il tecnico granata Paolo Vanoli ha commentato la partita ai microfoni di DAZN. Queste le sue dichiarazioni sulla partita odierna. (Toro News)
"Stiamo facendo un ottimo girone di ritorno, questi ragazzi stanno dimostrando di voler giocare al massimo le partite che restano. Dobbiamo dare tutto, bisogna stare sempre dentro le partite, perché gli episodi possono nascere ovunque; faccio i complimenti a chi è entrato. (Fantacalcio)
Redazione Toro News 1 aprile 2025 (modifica il 1 aprile 2025 | 01:10) Al termine della sfida tra Lazio e Torino, valida per la 30^ giornata di Serie A, l'allenatore granata Paolo Vanoli - dopo essere intervenuto ai microfoni dei broadcaster - ha commentato questa partita della sua squadra anche in conferenza stampa. (Toro News)
Paolo Vanoli a DAZN e in conferenza commenta il pareggio ottenuto dal suo Torino contro la Lazio: queste le parole, riportate da TMW: “Già dal girone di ritorno stiamo facendo ottime prestazioni, anche stasera questi ragazzi hanno dimostrato... (SOS Fanta)
Di cuore e coreggio il Torino di Paolo Vanoli strappa il pareggio per 1-1 a casa della Lazio , quinto risultato utile consecutivo per i granata (3 vittorie e 2 pareggi) che li porta a -1 dal 10° posto dell'Udinese. (Tuttosport)
Le parole di Paolo Vanoli dopo la trasferta di Roma contro la Lazio, valida per la 30a giornata di Serie L’1-1 di Roma è il quinto risultato utile consecutivo dei granata, che con questo pareggio salgono a 39 punti in classifica. (Gianluca Di Marzio)