Sportmediaset - L'arrivo di Zaniolo all'Atalanta spinge Koopmeiners alla Juve

Stando a quanto riportato da Sportmediaset, l'arrivo di Nicolò Zaniolo all'Atalanta spingerà Teun Koopmeiners verso nuove destinazioni, e si sa che la sua priorità è quella di vestire la maglia della Juventus. C'è già un'intesa tra Giuntoli e l'agente del centrocampista olandese per un contratto da 4,5 milioni di euro a stagione più bonus. Ora resta solo da trovare il modo giusto per convincere l'Atalanta, visto che la Juventus non vuole spingersi oltre i 40 milioni offerti, mentre i bergamaschi ne chiedono 60. (Tutto Juve)

Su altri media

A ‘Ti Amo Calciomercato’, si parla del nuovo tentativo della Juventus per Koopmeiners: i bianconeri però sono avvisati sulla cifra (CalcioMercato.it)

L'offerta dei bianconeri sarebbe ritenuta soddisfacente dal giocatore e adesso si dovrà trovare un accordo, eventualmente, con l'Atalanta. (Tutto Juve)

Juventus, si lavora per Koopmeiners (Fantacalcio ®)

Ceccarini: “Thuram ottimo colpo, Calafiori fuori portata per i club italiani, andrà all’estero”

16:10 - Emerge una nuova squadra di Serie A candidata all'acquisto di Adrien Rabiot (29 anni), centrocampista che dallo scorso 30 giugno è svincolato dopo il termine del suo precedente contratto con la Juventus (Tutto Juve)

"E la Juve: aspetta Thuram. Tutto in definizione. E ora può parlare con Rabiot senza troppi problemi. E sempre senza problemi - eventualmente - ragionare con l’Atalanta di Koopmeiners". (Tutto Juve)

"Khephren Thuram è un ottimo colpo della Juventus, a quelle condizioni economiche. Calafiori alla fine andrà all'estero perchè in Italia non ci sono club in grado di fare un'offerta per lui" (Tutto Juve)