Reggio. Capodanno 2025, i Capigruppo di maggioranza: “organizzazione perfetta, una vetrina splendida”

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

"Il clima di partecipazione che ha caratterizzato il primo dell’anno e le feste a Reggio Calabria è stato davvero unico" REGGIO CALABRIA – «Il Capodanno Rai 2025, con il celebre spettacolo “L’anno che verrà”, è stato un evento che rimarrà indelebile nella memoria di Reggio Calabria. Non poteva esserci un miglior augurio per un buon inizio dell’anno per la città. Uno spettacolo che ha messo in risalto la straordinaria bellezza della città e le sue innumerevoli meraviglie, portando tutta Italia a scoprire l’eccezionale fascino di questa terra affacciata sullo Stretto. (Tempo Stretto)

Ne parlano anche altre testate

La soddisfazione del rappresentante Ferruccio Spiniello ai microfoni di CityNow: "Una bella novità. Continuiamo così" (CityNow)

La città sta vivendo i giorni successivi al Capodanno RAI con una consapevolezza nuova. No, Reggio Calabria non è destinata al degrado perpetuo. (StrettoWeb)

Ascolti tv, come funziona l'Auditel Ecco i dati della prima serata con il numero dei telespettatori e il rispettivo share: (Virgilio Notizie)

L'anno che verrà

Altissima anche la presenza di pubblico oltre la mezzanotte con il 33.6% di share e 2.843.000 telespettatori per la seconda parte, fino alle 01.36 e il 28,3% di share (1.911.000 telespettatori) per ‘L’Anno che verrà Buonanotte’, ultima porzione di spettacolo fino alle 01.54 dell’1 gennaio. (CityNow)

Il Capodanno di Rai1 vince la prima serata. 'L'Anno che Verrà', in diretta da Reggio Calabria, e condotto per la prima volta da Marco Liorni, è stato il programma più visto dell'ultima sera del 2024 con 5.383.000 telespettatori sintonizzati e il 36,8% di share. (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)