Pronostici Coppa Italia, quote e statistiche di Milan-Sassuolo

Il programma degli ottavi di Coppa Italia prevede il confronto tra il Milan e il Sassuolo . Il " Diavolo " di Paulo Fonseca arriva all'appuntamento dopo aver battuto in Serie A l' Empoli per 3-0 mentre la squadra allenata da Fabio Grosso , capolista in Serie B , giunge al Meazza dopo aver liquidato la Reggiana per 2-0. Per il Milan il 3-0 contro i toscani ha sancito la 5ª vittoria ufficiale della stagione davanti al proprio pubblico. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La maggior parte dei precedenti sono stati registati in Serie A, ma Milan e Sassuolo si sono già affrontate in Coppa Italia. Non è la prima volta che Milan e Sassuolo si incontrano in Coppa Italia: il precedente (Milan News)

Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A (Milan News)

Fonseca: "Le ultime partite hanno dimostrato che Royal stia sempre meglio e sia crescita, anche i tifosi lo hanno capito" Durante l'intervista rilasciata a Milan TV in vista degli ottavi di Coppa Italia contro il Sassuolo di domani, Paulo Fonseca è tornato sulla vittoria contro l'Empoli e ha commentato anche la crescita rispetto ad inizio stagione di Thiaw ed Emerson Royal: (Milan News)

Milan, le scelte per il Sassuolo: Theo e Maignan non convocati, Reijnders e Fofana titolari. Ballottaggio Leao

Paulo Fonseca ha già dichiarato che tiene molto a questa competizione ma sarà comunque costretto ad effettuare alcuni cambi, soprattutto viste le assenze di Mike Maignan e di Theo Hernandez. Per il Milan è già tempo di scendere nuovamente in campo: a San Siro andranno in scena gli ottavi di finale di Coppa Italia e il Sassuolo sarà l'avversaria dei rossoneri. (Goal Italia)

Milan, Fonseca: "Il Sassuolo vale la Serie A, e non c'è solo Berardi. Li abbiamo studiati bene" (Eurosport IT)

Il Milan, dopo la doppia vittoria tra Champions League e Serie A contro Slovan Bratislava ed Empoli, si prepara a tornare in campo per la sfida di domani in Coppa Italia, in programma a San Siro alle 21 contro il Sassuolo, valida per gli ottavi di finale. (Calciomercato.com)