Infortunio Lobotka, tegola per Conte: fissata la data del rientro

Infortunio Lobotka, la notizia è stata una sorta di fulmine a ciel sereno. Si tratta di una dura tegola per Antonio Conte ed il Napoli, che dovrà rinunciare ad uno dei suoi pilastri degli ultimi tre anni. In tal senso, è stata fissata la data per il suo rientro ed ora andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo. In casa Napoli questa sosta per le Nazionali è stata una autentica sciagura. Antonio Conte, come spesso accade o è accaduto di recente anche a tanti altri suoi colleghi, in Serie A ma non solo, sta facendo la conta dei presenti, come si suol dire. (Napoli Calcio Live)

Su altre fonti

Il campionato di Serie A sta per riprendere ma non mancano gli intoppi per gli allenatori dopo gli impegni dei giocatori con le rispettive nazionali. La seconda sosta del campionato di Serie A è ormai stata archiviata (ce ne saranno altre due, una a novembre e un’altra a marzo 2025) e il campionato di massima serie è pronto a ripartire. (CalcioMercato.it)

Di seguito il comunicato del Napoli: "Gli azzurri continuano la preparazione in vista del match contro l'Empoli, in programma domenica alle 12: (ilBianconero)

Il regista, rientrato in Italia, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro. Salterà certamente le sfide con Empoli e Lecce ed è in serio dubbio anche per i match con Milan (29 ottobre) e Atalanta (3 novembre). (Sport Mediaset)

Quante partite salta Lobotka col Napoli e quando torna dopo l’infortunio: i tempi di recupero

Il centrocampista slovacco, infatti, si è fatto male in Nazionale e sarà costretto a dare forfait per almeno due partite Antonio Conte dovrà fare a meno di Stanislav Lobotka per almeno due partite. Il centrocampista slovacco, infatti, si è fatto male in Nazionale e sarà costretto a dare forfait per le partite contro Empoli e Lecce ma potrebbe farcela per la sfida al Milan del 29 ottobre. (fcinter1908)

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Non arrivano buone notizie per Lobotka. L’infortunio dello slovacco è più grave del previsto e i tempi di recupero si allungano (Napoli Calcio Live)