Thuram e Pavard ad Appiano in anticipo rispetto alla tabella di marcia, l'Inter: "Subito al lavoro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

C'è tanta voglia di Inter da parte di Benjamin Pavard e Marcus Thuram, che sono tornati oggi ad allenarsi ad Appiano Gentile, due giorni in anticipo rispetto alla tabella di marcia annunciata da Simone Inzaghi. I due francesi, dopo le vacanze, si sono messi subito al lavoro in palestra, come si può apprezzare dalla breve clip pubblicata dal club milanese su X. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

CURIOSITÀ – A guadagnare il titolo di capocannoniere della Serie A nella stagione 2023/2024 è stato Lautaro Martinez, in grado di andare in gol con la maglia dell’Inter per ben 24 volte. (Inter-News)

Anche Stefan De Vrij e Denzel Dumfries sono tornati alla corte di Simone Inzaghi. I due olandesi fanno sapere di essere pronti alla nuova stagione dell’Inter. (Inter-News)

Stante ha parlato da nuovo calciatore della Pergolettese. Il difensore, arrivato dall’Inter, si è espresso anche sull’amico Raimondi. (Inter-News)

L’Inter si sta allenando a ranghi ridotti in queste settimane a causa degli impegni nazionali. Piano piano stanno tornando tutti, i prossimi saranno in due. (Inter-News)

Nazionale: Manuel Locatelli ha espresso tutto il proprio rammarico per la mancata convocazione al Campionato Europeo: le parole (Europa Calcio)

SEGNALE – Capitan Lautaro Martinez dà l’esempio e manda un altro segnale d’amore all’Inter. Oltre a quanto già detto e ripetuto sulla sua decisione di rinnovare con i nerazzurri, l’argentino ha deciso di tornare prima dalle vacanze. (Inter-News)