Il dramma di Eleonora Giorgi: "La chemio mi ha indebolita, devo prendere la sedia a rotelle". Una tac prima di Natale

Eleonora Giorgi ospite a Verissimo Prosegue la difficile e dolorosa battaglia di Eleonora Giorgi contro il cancro. Ospite in videocollegamento a Verissimo, l'attrice ha informato il pubblico delle sue condizioni di salute, parlando di come le dure sedute di chemioterapia l'abbiano molto indebolita, tanto da portarla ad avere bisogno di una sedia a rotelle per fare lunghi spostamenti. Più di un anno fa, ormai, alla Giorgi è stato diagnosticato un tumore al pancreas (il Giornale)

Su altre fonti

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) Eleonora Giorgi sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. L'attrice nell'ultima apparizione nel programma di Canale 5, aveva dato aggiornamenti sul suo stato di salute. (Corriere dell'Umbria)

“La nostra famiglia piena d’amore già in mood natalizio”. Il Natale ha bussato in anticipo a casa di Eleonora Giorgi, che ha condiviso su Instagram una serie di scatti della cena celebrata in compagnia dei figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro, delle rispettive mogli Serena Meriggioli e Clizia Incorvaia e del nipotino Gabriele Ciavarro. (Sky Tg24 )

D'altronde Clizia Incorvaia, a Verissimo, aveva detto alla suocera: «Ti prometto il Natale più bello di sempre». Promessa mantenuta, con la complicità di Serena Meriggioli. (Vanity Fair Italia)

Eleonora Giorgi dimentica la malattia grazie all'affetto della famiglia allargata: per lei è già Natale con figli, nuore e nipoti

Eleonora Giorgi, in collegamento oggi con Verissimo, fa il punto sulle sue condizioni di salute. "Abbiamo fatto e tentato quello che è possibile". (Virgilio)

Con il capo coperto da un elegante foulard, Eleonora Giorgi ha spiegato che la chemioterapia ha debilitato il suo fisico a tal punto da imporle l'uso della sedia a rotelle. Mentre il Natale è ormai dietro l'angolo, l'attrice 71enne ha raccontato in collegamento con lo studio di Verissimo gli ultimi sviluppi della malattia tumorale. (Vanity Fair Italia)

L’attrice 71enne si gode il calore delle persone a lei più care a casa di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia Ci sono anche i parenti della nuora: il padre Salvatore con Corinna, i fratelli Micol e Mattia (Gossip News)