Sulle strade del conte Dracula tra orsi e guadi con la nuova Duster a trazione anteriore e 4x4

Sulle strade del conte Dracula tra orsi e guadi con la nuova Duster a trazione anteriore e 4x4
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ECONOMIA

BUCAREST – La Transf?g?r??an, in Romania, è da molti considerata una delle strade più belle e impegnative al mondo. Un vero “serpente” di asfalto, lungo oltre 150 km, che abbiamo avuto modo di percorrere – anche in offroad – con l’ultima generazione di Dacia Duster. Il rinnovato Suv, sia in versione 4X4 che a trazione solo anteriore, ha confermato la reputazione costruita negli anni (un veicolo resistente, affidabile e versatile dal prezzo contenuto) superando addirittura le aspettative. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il suv si è riconfermato capace di affrontare in souplesse ogni situazione e di offrire un gran comfort e una guidabili gradevole anche tra le settecento curve della strada più bella del mondo che sale e scende da quota 2000 e sugli sterrati che corrono accanto all’asfalto (Il Sole 24 ORE)

Abbiamo avuto l'opportunità di guidare la terza generazione in un viaggio epico attraversando una delle strade più celebri al mondo: parliamo della Transfagarasan in Romania , lungo la quale abbiamo messo alla prova il Suv sia su asfalto che fuori in un percorso dal lago Vidraru fino al lago Balea, a oltre 2.000 metri di quota. (Auto.it)

Se c’era una maniera per accreditare in maniera definitiva la nuova dimensione di brand di Dacia, fatta di qualità al prezzo giusto, di solidità, di essenziale ma tecnologico, digitale, connesso, quindi di tendenza, di off-road in sicurezza, beh bisogna essere sinceri: hanno trovato quella giusta. (Il Fatto Quotidiano)

Dacia Duster, l’abbiamo provata sulla Transfagarasan: la strada più bella del mondo

L’industria automobilistica è in continua evoluzione, ma alcune cose sembrano rimanere costanti. Tra queste, la ricerca del perfetto equilibrio tra prestazioni, comfort e convenienza. In un panorama sempre più affollato di SUV di ogni forma e dimensione, emerge un nome che da anni si è fatto strada nel cuore degli automobilisti italiani: Dacia Duster. (Alla Guida)

Gli allestimenti top di gamma Journey ed Extreme sono stati quelli più scelti dagli automobilisti italiani. (Info Motori)

Versatilità, praticità, efficienza e guidabilità piacevole hanno sempre caratterizzano la Dacia Duster, ma che la terza generazione ha portato a un livello ancora superiore rispetto al passato. Infatti, la nuova serie del suv compatto nelle prime prese di contatto ha già mostrato di che pasta è fatto. (Il Sole 24 ORE)