Corriere di Torino - Juve, dopo Douglas Luiz si accelera per Thuram jr. Pronti 20 milioni per il Nizza

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Juve, dopo Douglas Luiz si accelera per Thuram jr. Pronti 20 milioni per il Nizza. La rivoluzione in mediana prosegue e la Continassa intende portare al traguardo l’affare già la prossima settimana. L’intesa con il giocatore c’è (contratto fino al 2029) e si sta lavorando per trovarla anche con il Nizza. La distanza tra domanda (25 milioni) e offerta (15) non appare un ostacolo insormontabile. Il club francese è consapevole di non poter ottenere quanto sperato, visto che il legame con Khéphren scadrà nel 2025. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Dentro Douglas Luiz, avanti il prossimo. La Juventus sta costruendo la nuova squadra con cui dovrà affrontare la prossima stagione. Juventus, Giuntoli scatenato: dopo Douglas Luiz chiude anche per Thuram (Tutto Napoli)

Rave; del giocatore, che proprio ora non si sta guardando attorno. Tra idea d'offerta e richiesta del Nizza non c'è una forbice impossibile. (ilBianconero)

In live, Fabrizio Romano ha risposto alle domande di mercato sulla Juventus: “La Juve insiste per Kephren Thuram, si avvicina. Pronto un contratto di cinque anni, ci sono contatti in corso. (SOS Fanta)

Da Torino – Conte ha servito l’assist per l’arrivo di Thuram alla Juve: il retroscena

La Juve fa sul serio in questo mercato. Oltre al brasiliano Douglas Luiz, per il quale si attende ormai la sola ufficialità, la Vecchia Signora è sempre più vicino alla chiusura dell’affare per Khephren Thuram, fratello dell’interista Marcus e figlio dell’ex bianconero Lilian. (JMania)

La Juventus ha piazzato l’affondo decisivo per Khephren Thuram. Stando a quanto riferito dall'edizione odierna di Tuttosport, sarà il centrocampista del Nizza il secondo colpo dell'estate bianconera dopo Douglas Luiz (TUTTO mercato WEB)

Infatti sul centrocampista camerunense erano forti le sirene arabe. All’epoca non se ne fece nulla, ma i partenopei hanno accarezzato concretamente l’idea a fine maggio, quando sembrava che Frank Anguissa potesse andare via. (CalcioNapoli1926.it)