Nuovo poster per Spider-Man No Way Home con Green Goblin smascherato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Green Goblin smascherato nel nuovo poster di Spider-Man No Way Home. L’atteso film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 dicembre 2021.

Spider-Man: No Way Home, atteso nelle sale italiane il 15 dicembre 2021, vede nel cast, oltre a Tom Holland nei panni di Peter Parker, anche Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon e Tony Revolori.

Oltre a loro sono attesi anche Alfred Molina come Doc Ock, Jamie Foxx nei panni di Electro e Willem Dafoe nel ruolo di Green Goblin. (Tom's Hardware)

La notizia riportata su altre testate

La produzione sarà a cura di Kevin Feige per Marvel Studios, e Amy Pascal per Pascal Pictures. SPIDER-MAN: NO WAY HOME. PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Jon Watts. (Universal Movies)

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production (Cinefilos.it)

Electro è il protagonista del nuovo spot TV di Spider-Man: No Way Home. Ecco lo spot:. New spider-man no way home TV spot pic.twitter.com/J50jnhHVq8 — Spider-Man No Way Home News And Countdown (@SpiderMan3news) November 26, 2021. (Justnerd.it)

Pezzo dopo pezzo la Fase 4 del MCU si sta sempre di più componendo, e tra i vari lungometraggi Spider-Man: No Way Home è certamente quello che ha più incuriosito e stuzzicato i fan. Infatti, nel corso degli ultimi mesi leak dopo leak si sono accumulati, alcuni di questi animati dal sospetto che nel nuovo film sull'Uomo-Ragno assisteremo al ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield, i due precedenti volti di Spidy. (Smartworld)

Ecco il nuovo trailer che si aggiunge a quello ufficiale rilasciato pochi giorni fa. Arrivano nuove anticipazioni per il terzo film dedicato a uno dei suoi eroi più importanti, Spider-Man. (2a News)

Disponibili nuovi poster ufficiali per l’atteso Spider-Man: No Way Home, sequel di Spider-Man: Far from Home del 2019, ventisettesimo film dell’Universo Cinematografico Marvel (UCM) e terzo film in solitaria per il Peter Parker di Tom Holland in uscita nei cinema italiani il 15 dicembre 2021. (Cineblog)