Tensione tra Ilary e Pier Silvio: il gesto che incrina i rapporti (anche con Silvia Toffanin)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da tempo si racconta di come i rapporti tra Pier Silvio Berlusconi e Ilary Blasi si sarebbero incrinati per via dell'accordo che la conduttrice ha stretto con Netflix per la sua docu-serie Unica (di cui a breve uscirà la seconda parte), ma non solo. Già, perché anche la circostanza che non le sia stato affidato il timone dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi - preferendo a lei Vladimir Luxuria - avrebbe compromesso una sintonia che, oltre che lavorativa, è anche personale, considerando la ultradecennale amicizia tra Ilary e Silvia Toffanin, compagna dell'ad Mediaset (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ora emergono nuovi dettagli su questa frattura che, a quanto pare, sarebbe più seria che mai. La tensione tra le due sarebbe alle stelle per via di alcuni gesti da parte dell'ex moglie di Francesco Totti nei confronti di Pier Silvio Berlusconi, compagno da oltre venti anni della Toffanin. (DiLei)
Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)
Ilary Blasi è pronta a tornare con un nuovo racconto. Il successo del documentario Unica ha convinto l'ex signora Totti a sedersi ancora e parlare nuovamente di sè. (ilmessaggero.it)