Esonero Gilardino: un fulmine a ciel sereno che lascia increduli per modi e tempi
Genova. Un fulmine a ciel sereno, che ha lasciato increduli tutti i tifosi per modi e tempi. L'esonero di Alberto Gilardino arriva oltre la metà della sosta per le nazionali. Il mister aveva anche rilasciato interviste (l'ultima a Sport Mediaset due giorni fa) sulla scia dell'ottimismo del recupero di alcuni elementi importanti a partire da Bani. Chi ha deciso La decisione pare sia arrivata dall'alto, da fuori Genova. (Genova24.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tra i giocatori del Genoa che pian piano si sono presentati (in anticipo rispetto al programma) al centro sportivo di Pegli dopo la notizia del cambio di allenatore da parte della squadra rossoblù, c'è anche Mario Balotelli. (TUTTO mercato WEB)
Il Genoa ha ufficializzato l'esonero di Alberto Gilardino. Questo il comunicato del club: "Il Genoa CFC comunica che Alberto Gilardino è stato sollevato dall’incarico. La società ringrazia mister Gilardino per i traguardi raggiunti insieme nel corso degli anni e gli augura il meglio per la propria carriera". (GianlucaDiMarzio.com)
Il Genoa ha deciso. Troppo pochi i 10 punti in 12 partite, con anche parole polemiche contro la società dopo la gara contro il Parma («Sono solo a combattere con i miei giocatori»): Gilardino è stato esonerato. (Corriere della Sera)
Stando a quanto riportato da Matteo Moretto, la società rossoblù avrebbe infatti deciso di sfruttare la pausa nazionali per esonerare Alberto Gilardino e affidare la panchina a Patrick Vieira. Ribaltone in casa Genoa. (Sport Mediaset)
Al suo posto, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe arrivare Patrick Vieira, ex centrocampista con un passato anche all'Inter. (Fcinternews.it)
L'esonero di Alberto Gilardino ha colpito tutti, dai giocatori, ai tifosi fino agli addetti ai lavori, che non si aspettavano una decisione simile, soprattutto per le tempistiche con cui è stata presa. (TUTTO mercato WEB)