Pioli verso l'Arabia? Contatti avviati con l'Al-Nassr, il club di CR7, Mané e Brozovic

Aveva manifestato il desiderio di restare in Italia, dopo la conclusione dell’avventura al Milan – durata quasi cinque anni – con cui è ancora legato da un contratto in scadenza alla fine della stagione attuale. Ma si fanno sempre più insistenti le voci di un trasferimento di Stefano Pioli nella Saudi League, sulla panchina di quell’Al-Nassr che ha cominciato il torneo con andatura claudicante. La formazione che annovera tra le sue fila Cristiano Ronaldo, Sadio Mané, Brozovic e Laporte è ancora imbattuta in campionato, ma è già staccata di quattro lunghezze dal terzetto di testa – a punteggio pieno – composto da Al Ettifaq, Al Ittihad ed Al Hilal (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Un grosso risparmio e RedBird esulta. A giugno scorso è iniziata una nuova era per il Milan. Via Stefano Pioli, dopo cinque lunghi anni e uno Scudetto, dentro Paulo Fonseca. Una scelta mai condivisa dai tifosi, che avrebbero voluto un profilo di maggior impatto come Antonio Conte, mai preso seriamente in considerazione dai rossoneri per diversi motivi. (MilanLive.it)

Fabio Barera Redattore 17 settembre 2024 (modifica il 17 settembre 2024 | 09:14) Stefano Pioli, ex allenatore del Milan, sarebbe in trattativa avanzata con l'Al-Nassr: ma prima deve risolvere un conto in sospeso ... (Pianeta Milan)

Arriva la svolta nel futuro dell'ex tecnico del Milan Stefano Pioli: l'allenatore sembra ormai ad un passo dalla sua nuova squadra. Dopo l'addio a San Siro al Milan il tecnico parmigiano (Spazio Milan)

Durante l’ultima finestra di mercato, Perisic era stato accostato a diverse squadre di Serie A, tra cui Como, Genoa e Monza, ma alla fine nessuna di queste trattative è andata in porto. Secondo Fabrizio Romano, il club olandese è in trattativa avanzata con l’entourage dell’ex Inter, con l’obiettivo di tesserarlo a parametro zero. (Europa Calcio)

Ivan Perisic da svincolato era stato accostato a diverse squadre di Serie A nelle scorse settimane: su tutte Como, Genoa e Monza. Proprio oggi il PSV affronterà la Juventus nella massima competizione per club. (SOS Fanta)

Stavolta ci siamo per l’approdo di Stefano Pioli in Arabia Saudita, dopo il corteggiamento che non è andato a buone fine ad agosto da parte dell’Al-Ittihad. Ci siamo per la rescissione con il Milan: in attesa dell’ufficialità, è pronto a iniziare la sua nuova avventura dopo il divorzio con il club rossonero (CalcioMercato.it)