Napoli e senso di squadra: ormai è 'anima e Conte'

Non c’è bisogno che gliene mettano altra. Un po’ s’arrabbia. Ma poi ci ride su. Perché la pressione se la mette lui. È di quella che Conte si nutre. E ogni giorno; superando i limiti. Scavandosi dentro. Cercando dentro energie e motivazioni. E soluzioni nuove; anche tattiche. Fissa gli obiettivi. Spinge Lukaku. Scalda Neres. Prepara Gilmour. Si tiene stretti i suoi. Ma magari a gennaio arriva anche un altro difensore. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Negli ultimi venti o trent’anni, lo possiamo dire senza timore di essere smentiti, gli allenatori sono diventati dei brand che camminano. (Undici)

IL PIZZINO di Urgo: La strada per "la grande bellezza" Starà ad Antonio Conte trovare la strada, non necessariamente per la vittoria (Ottopagine)

Antonio Conte ha individuato nel centrocampo la chiave fondamentale per ricompattare e rilanciare il Napoli. L'analisi di Ivan Scudieri. (AreaNapoli.it)

Inutile fare paragoni con Spalletti, don Antonio sa vincere a modo suo

Chi è l'insostituibile del Napoli di Conte? Vota anche tu! Il primo posto a +2 sull'Inter, il secondo miglior attacco e tanto, tantissimo entusiasmo stanno facendo sognare i tifosi azzurri: dopo la prima sconfitta a Verona il Napoli ha accumulato 5 vittorie e 1 pareggio (a Torino, contro la Juventus). (Tutto Napoli)

La capolista sta infatti prendendo il largo grazie alla capacità dell’ex c… (La Repubblica)

Ognuno ha il suo modo per arrivare al successo. Ha vinto tre scudetti con la Juventus, uno con l’Inter e un altro con il Chelsea. (ROMA on line)