Le pagelle del Qatar: Max maestoso, lo specchietto di Albon altro guaio per Bin Sulayem
Lusail, 1 dic – Il migliore: 10 VERSTAPPEN. Non ha ancora voglia di vacanze. Festeggia il quarto titolo con una esibizione serenamente maestosa. Brucia Russell al via e poi si estrania da tutte le vicissitudini che accadono alle sue spalle. Onestamente invulnerabile, in questo momento. 9 LECLERC. Un guasto gli toglie acqua da consumare sotto il casco. Ma Carletto tiene duro, artigliando un secondo posto che date le circostanze è persino clamoroso. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Se quella sarà la strada che porteranno avanti, non so più davvero cosa si potrà fare sul giro di raffreddamento delle gomme. (Automoto.it)
GP Qatar: tante bandiere gialle e ritiri. La vittoria di Verstappen però rimane una costante (10). Dietro di lui Leclerc (9) che porta la Ferrari a -21 dalla McLaren: il Mondiale Costruttori si decide ad Abu Dhabi. (Sky Sport)
PROMOSSI Max Verstappen: sempre più nella storia, sempre più fenomeno. Ogni fine settimana dà una dimostrazione in più di forza, di grandezza. del perché ha stravinto il Mondiale piloti anche se non ha fra le mani la macchina migliore. (OA Sport)
Anche quest'anno, dopo ogni Gran Premio di Formula 1, tornano le mie pagelline! Vuoi dare anche tu un voto ai piloti di F1? Scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi! Ecco le mie pagelline del GP del Qatar di Formula 1: (Red Bull)
Manca sempre meno all'ultima Sprint Race del Mondiale, sarà la McLaren di Lando Norris a partire dalla pole davanti alla Mercedes di George Russell. (Corriere della Sera)
Tutto il fine settimana della F1 è come sempre live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)