Qui Monza, due calciatori verso il forfait per il match contro il Napoli: le ultime

Come riportato da TuttoMonza.it, Alessandro Nesta dovrà fare a meno di altri due calciatori nella sfida al Diego Armando Maradona contro il Napoli di Antonio Conte. Infatti, nonostante siano arrivate le buone notizie dei recuperi di Samuele Birindelli e Patrick Ciurria, il club lombardo dovrà fare a meno di Stefano Sensi e Dany Mota. Il primo resterà ai box e salterà il Napoli per un affaticamento muscolare, mentre l'attaccante portoghese invece darà forfait a causa di un problema al gluteo. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Giocare in casa del Napoli è già di per se complicato. Farlo in questo preciso momento del campionato, visto il momento estremamente positivo che sta attraversando, lo è ancora di più. Presentarsi all'appuntamento senza diversi giocatori importanti e con poche soluzioni alternative finisce poi per alzare il livello delle difficoltà quasi fino a sfiorare la soglia dell'impossibile. (TUTTO mercato WEB)

Si va verso il pienone per Napoli-Monza. I dati di vendita dei biglietti dello stadio Diego Armando Maradona fanno registrare sold out già in quattro settori mentre la disponibilità per gli altri, la disponibilità sta diventando davvero poca nelle ultime ore. (CalcioNapoli24)

L'Inter, per esempio, sarà molto impegnata con la Champions. La Juve ha davvero cambiato molto e ha bisogno di tempo per amalgamarsi, il Napoli non ha le coppe e questo è certamente un vantaggio rispetto alle altre big. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, contro il Monza ci sarà anche Spalletti

Torna al Maradona dopo poco più di cinque mesi per assistere a una partita della squadra che ha sentito più fortemente sua e non soltanto per il tricolore riportato a Napoli dopo 33 anni: ha vissuto qui - e lo ha detto sempre - emozioni non paragonabili ad altre, peraltro la cittadinanza onoraria conferita dal sindaco Gaetano Manfredi il 7 dicembre la considera un atto non burocratico ma di amore. (ilmattino.it)

Napoli-Palermo è stata una sfida tutt’altro che banale. Infatti, le due tifoserie si son rese protagoniste di scontri e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Domenica, per Napoli-Monza, l’attenzione dei tifosi sarà tutta per Antonio Conte, il nuovo Comandante azzurro. Ma gli applausi non saranno solo per lui. Sul prato del Maradona tornerà anche Luciano Spalletti, l’uomo che ha riportato lo Scudetto a Napoli dopo 33 anni di attesa. (Napolipiu.com)