Conte: "Voglio un Napoli da rivalsa. Di Lorenzo e Kvaratskhelia centrali nel mio progetto"

Conte: "Voglio un Napoli da rivalsa. Di Lorenzo e Kvaratskhelia centrali nel mio progetto" Giornata di presentazioni in casa Napoli, con Antonio Conte che ha parlato in una lunga conferenza stampa al fianco del presidente Aurelio De Laurentiis. A margine, il neo allenatore si è soffermato anche ai microfoni di Sky Sport: "L'anno prossimo dovrà essere l'anno in cui dobbiamo parlare poco e fare tanti fatti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ovvero riabbracciare l’amato Antonio Conte o sposare il progetto rossonero in quella che si preannuncerebbe come una avventura tutta in salita. Napoli o Milano? (Terzo Tempo Napoli)

Le prime parole di Antonio Conte "È la prima volta che mi presentano in questa maniera, quindi c'è anche un filo di emozione nonostante diversi anni di carriera nel mondo del calcio. Vi ringrazio. foto di Getty/Uefa/Image Sport (La Lazio Siamo Noi)

Conte si presenta al Napoli: "Decido io su chi rimane e su chi prende altre strade: su questo sono stato categorico e molto chiaro" (Milan News)

Al via la macchina organizzativa del “Carnevale estivo” di Porto Torres

Conte si è dimostrato padrone della scena, gestendo la conferenza stampa con maestria. Antonio Conte si emoziona guardando moglie e figlia alla presentazione del Napoli. I dettagli di questo tenero momento. (Napolipiu.com)

“Non vedo l’ora di vederli tutti i calciatori, li ho visti solo in televisione e non vedo l’ora di averli a disposizione per iniziare a lavorarci”. Il nuovo allenatore del Napoli, dopo la presentazione di ieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a BeIN Sports direttamente da Palazzo Reale. (Terzo Tempo Napoli)

Ha preso il via ufficialmente l’organizzazione del “Carnevale estivo” in programma a Porto Torres il prossimo 3 agosto con i carri allegorici, i figuranti e i gruppi estemporanei che sfileranno sul lungomare di Balai e nel centro cittadino. (SARdies.it)