Roma, che frecciata di Totti: "I tifosi non sono felici! Mi hanno fatto fuori perché..."

TUTTOmercatoWEB.com foto di Antonello Sammarco/Image Sport È tornato a parlare Francesco Totti che nella giornata di oggi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, commentando tra i tanti temi anche il suo addio alla Roma e il suo mancato ritorno, non senza qualche frecciata tutt'altro che velata alla società giallorossa: "Io, Maldini e Del Piero siamo stati fuori perché siamo diventati ingombranti, un nome importante offusca tutto il resto. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Quando è così è davvero difficile arrivare fino in fondo. "Purtroppo questa estate non è andata bene, pensavo l'Italia potesse fare molto meglio. (Fcinternews.it)

Le prime tre giornate hanno dato già una prima impressione sulla stagione di Serie A. L’Inter e la Juventus hanno corso, le altre meno. Michele Criscitiello conferma su Sportitalia. (Inter-News)

Francesco Totti, leggenda della Roma, in un'intervista a Sky Sport ha parlato di Serie A e di tanti altri temi. Ecco alcuni passaggi: "Ci sono squadre che hanno fatto grandi investimenti e penso che quello della Juve sia il mercato migliore. (AreaNapoli.it)

Totti: 'Vi dico chi ha fatto il mercato migliore'. Poi cita De Rossi, Spalletti e Sinner

Totti: "Io, Maldini e Del Piero fuori dal calcio perché considerati ingombranti" (Tutto Napoli)

Un discorso è allenare quotidianamente i giocatori, un altro è allenarli una settimana ogni mese. Quando si approccia così una competizione così importante è difficile arrivare fino in fondo. (Tuttosport)

«Purtroppo questa estate non è andata bene, pensavo l’Italia potesse fare molto meglio. Sky Sport ha intervistato Totti. L’ex calciatore della Roma ha parlato del mercato giallorosso, ma anche della nazionale di Spalletti che sembra aver ritrovato la retta via. (IlNapolista)