Bergomi: «Inter, dato gol subiti? In alcuni casi leggerezza mentale»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bergomi, da grande ex difensore, ha voluto analizzare la fase difensiva dell’Inter, che in questo inizio di stagione ha subito tanti gol. TROPPI GOL SUBITI – Lo ‘Zio’ Beppe Bergomi, ospite negli studi di Sky Sport 24, dice la sua sui tanti gol presi dalla squadra di Simone Inzaghi, ben sette in sei partite: «Sui gol presi, il primo dell’Udinese un cross forte va in anticipo è quasi immarcabile, contro il Monza invece devi essere più cattivo. (Inter-News)
Su altri media
Frattesi sabato a Udine ha sostituito molto bene Barella, sbloccando subito la partita. Ora avrà altre due chance con l’Inter e Inzaghi gli chiede qualcosa in più per il bene della squadra. (Inter-News)
La risposta che le si chiedeva è arrivata. L'Inter ha fatto capire che c'è, anche mentalmente, con il risultato positivo ottenuto a Udine nella giornata di ieri. Positiva la risposta dopo la sconfitta nel derby, come sottolinea anche Ciccio Graziani negli studi di Sport Mediaset: "Ci voleva una risposta importante, non era facile contro quell'Udinese lì. (fcinter1908)
"L’Inter ritrova la vittoria in trasferta e i gol di Lautaro, mancavano entrambi dal 10 maggio a Frosinone, ma nemmeno a Udine perde il brutto vizio di sbagliare. (fcinter1908)
Nel suo fondo sulle colonne del Corriere dello Sport, dal titolo "Impressioni di Settembre", Alberto Polverosi analizza la prestazione offerta dall'Inter contro l'Udinese: "L'’Inter ha 11 punti, ha ritrovato la vittoria in trasferta insieme ai gol di Lautaro, ma pensando sempre a com’era forse non riesce ancora a dare il massimo. (L'Interista)
Polverosi sull'Inter che vince a Udine ma non convince: "Impressioni di settembre" (TUTTO mercato WEB)
Lautaro Martinez rompe il digiuno da gol e torna ad essere decisivo. La doppietta del Toro a Udine rilancia l'Inter in classifica e soprattutto sul piano morale, certificando la reazione nerazzurra dopo il derby perso: il primo gol è stato fortunato ma da vero attaccante d'area, mentre il secondo è una vera e propria perla da fuori area. (Fcinternews.it)