Verona-Inter, da Lautaro Martinez a Calhanoglu: tutti i nodi di Inzaghi

Mancano poco più di due giorni a Verona-Inter e Simone Inzaghi cerca di scogliere tutti i suoi dubbi. Quelli legati a Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu non sono gli unici. IL RIENTRO – Tornare in campo dopo la sosta per le Nazionali non è mai facile, soprattutto quando ad attenderti è un anticipo in trasferta da affrontare con un uomo in meno a causa di un infortunio. Questa è la sintesi nerazzurra a due giorni da Verona-Inter, match della tredicesima in programma alle ore 15.00 di sabato. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Come sempre, sarà importante gestire al meglio le rotazioni. L'Inter torna in campo sabato pomeriggio, in trasferta a Verona, per aprire il tredicesimo turno di Serie A. (fcinter1908)

Archiviato il capitolo Nazionali si torna in campo nel weekend. Ad attendere Simone Inzaghi c’è Verona-Inter di sabato pomeriggio e una scelta importante legata all’impiego di Lautaro Martinez. Sulla questione si pronuncia il giornalista Giancarlo Padovan. (Inter-News)

L'Inter prepara la trasferta di Verona tra acciacchi, rientri dalle nazionali e la Champions che incombe. Archiviata la sosta nazionali, è di nuovo tempo di Serie A. (Spazio Inter)

Lautaro si allena, Inzaghi non cambia: a Verona con la Thu-La

"Di certo c’è che Inzaghi, nei primi tre mesi di stagione, ha dato un’indicazione chiara: Thuram e Lautaro fanno coppia sempre in campionato, 11 partite su 12, unica eccezione la gara interna di agosto contro il Lecce ma solo perché l’argentino era ai box per affaticamento muscolare. (fcinter1908)

Tre sedute di allenamento per sciogliere il nodo dell’attacco. MILANO – Tre giorni per decidere. (la Repubblica)

Risposte ultra positive da Lautaro nell'allenamento di ieri pomeriggio, il penultimo prima della seduta odierna che precederà la partenza per Verona. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, il capitano si è mostrato brillante ad Appiano e a oggi il borsino della formazione di Inzaghi vede ancora una volta la Thu-La favorita per partire dall'inizio in una partita di campionato. (Fcinternews.it)