Inter, Valentín Carboni si è rotto il crociato durante la partita contro il Venezuela

Brutta notizia per l'Inter, il talento argentino Valentin Carboni si è rotto il crociato L'argentino Valentin Carboni, nerazzurro in prestito al Marsiglia, ha subito la rottura del legamento crociato del ginocchio durante la convocazione per la nazionale contro il Venezuela (1-1). Il giocatore dell'OM dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico e salterà diversi mesi di attività agonistica. In prestito dall'Inter all'Olympique Marsiglia con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei nerazzurri, il 19enne Valentin Carboni non avrà il tempo di dimostrare il suo valore ai tifosi del Velodrome. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

Valentin Carboni, ex obiettivo di mercato dei viola, quest'estate è passato in prestito dall'Inter al Marsiglia che può esercitare l'opzione di riscatto fissata a circa 36 milioni di euro più bonus. Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Il giovane attaccante argentino, in prestito dall'Inter al Marsiglia, si è infatti rotto il legamento crociato anteriore di un ginocchio. Valentin Carboni si aggiunge alla lunga lista di gravi infortuni di questa stagione. (Sport Mediaset)

Nel dare notizia dell'infortunio che metterà fuorigioco Valentin Carboni per tutta la stagione, l'Olympique Marsiglia, in una nota pubblicata sul sito ufficiale, garantisce che il club "gestirà al meglio i prossimi giorni con Valentín, la sua famiglia e l'FC Internazionale e augura al giocatore una pronta guarigione affinché possa tornare in campo il più presto possibile". (Fcinternews.it)

Olympique Marsiglia, Valentin Carboni: rottura del legamento crociato

Al lungo e triste elenco di calciatori che si sono rotti il crociato in questo avvio di stagione si aggiunge Valentin Carboni. (Eurosport IT)

Brutte notizie dall'Argentina per Valentin Carboni. Il trequartista classe 2005, ceduto in prestito con diritto di riscatto al Marsiglia da parte dell'Inter, ha subito infatti un grave infortunio. (SOS Fanta)

Brutte notizie per Valentin Carboni, ora all'Olympique Marsiglia, in prestito dall'Inter, che ha riportato una lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro. Non sarà convocato dalla nazionale argentina in vista della prossima partita contro la Bolivia per le qualificazioni mondiali. (Sky Sport)