La Disney non può permettersi di fallire con Oceania 2

La Disney non può permettersi di fallire con Oceania 2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Disney non può permettersi di fallire con Oceania 2 Oceania 2 Il 27 novembre, in una data che per noi italiani non ha nulla di speciale, ma che per gli americani sarà la vigilia del Giorno del Ringraziamento, i cinema verranno invasi da Oceania 2. Diretto da Dave G. Derrick Jr., Jason Hand, Dana Ledoux Miller, il lungometraggio animato è il seguito di Oceania, uscito nei cinema statunitensi il 23 novembre del 2016 e, in quelli italiani, il 22 dicembre dello stesso anno. (Today.it)

Su altre testate

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Mentre mancano poche settimane all'uscita di Oceania 2, Bloomberg riporta dei dati molto interessanti legati al primo film, che spiegano perché la scelta di realizzare un sequel del film d'animazione - e di trasformarlo dalla serie tv inizialmente prevista a un grande evento cinematografico in uscita nel weekend del Ringraziamento - si ripagherà senza dubbio. (BadTaste)

Anche la carriera di Matteo può definirsi di enorme successo, visto che é passato dal lavorare in Europa per TeamTo e Jellyfish al volare oltreoceano per la Sony Pictures e, ora, la Disney. Da serie tv a lungometraggio, come cambia un progetto come Oceania 2 (BadTaste)

I Walt Disney Animation Studios e Disney Music Group hanno diffuso oggi l’audio ufficiale di Beyond, il nuovo assolo della principessa Vaiana dal film Oceania 2, al cinema dal 27 novembre. (Imperoland.it)

Oceania 2: il particolare traguardo già segnato dalla colonna sonora del film

Vuoi vincere uno dei 200 biglietti in palio per il nuovo film Disney Oceania 2? Partecipa al concorso e preparati a vivere un’avventura magica! Fino al 21 novembre 2024 acquista un prodotto Oceania nei punti vendita Toys Center, FAO Schwarz Milano o su toyscenter. (MovieDigger)

Non nascondiamo una certa attesa per Oceania 2, soprattutto dopo che un altro sequel, anche se di casa Pixar, ha macinato record su record la scorsa estate. Potrà essere un nuovo ottimo risultato di casa Disney? Potrebbe, in USA dove esce come da tradizione per il Giorno del Ringraziamento, ma anche da noi, in settimane di passaggio tra i titoli animati di ottobre/novembre (Il robot selvaggio, Buffalo Kids, Flow) e Mufasa che reclamerà il suo regno cinematografico a Natale. (Movieplayer)

Pubblicazione: 11 novembre alle 13:12 Quando uscirà al cinema, Oceania porterà con sé un importante record: sarà la prima volta che la colonna sonora completa di un film d'animazione Disney viene fermata da un duo tutto al femminile (non solo: saranno anche le autrici più giovani ad averlo fatto). (BadTaste)