Benedetta Parodi e Fabio Caressa: “Ci siamo commossi nell’ascoltare le canzoni di nostra figlia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una storia d’amore lunga 27 anni, mentre proseguivano le rispettive carriere. Fabio Caressa e Benedetta Parodi sono tra le coppie più amate del mondo della televisione, lui come volto (e voce) di Sky, lei come conduttrice di numerosi programmi di cucina. Ora Fabio Caressa e Benedetta Parodi si raccontano nel loro libro Calcio e pepe, pubblicato da Sperling&Kupfer. Inevitabile che a pochi giorni dall’uscita la coppia sia ospite a Deejay Chiama Italia, il programma di Radio DEEJAY condotto da Linus e Nicola Savino in onda ogni mattina feriale dalle 10 alle 12. (Radio Deejay)
La notizia riportata su altre testate
Benedetta Parodi: «Pensavamo che alla gente non interessasse, ma poi l'anniversario ci ha portato a scrivere questo libro per lanciare un messaggio di gioia, di allegria e di positività in un mondo in cui tante volte si racconta sempre e solo quello che va male». (Vanity Fair Italia)
La famosa coppia di giornalisti, lui tutto dedito allo sport e lei diventata famosa per le sue ricette facili e veloci che salvano la cena, si sono cimentati in un’impresa letteraria non di poco conto, dopo un quarto di secolo di matrimonio. (Sololibri.net)
Venticinque anni di matrimonio tra calcio, cucina, lavoro e molto altro. (SanremoNews.it)
"Stare insieme ci ha sempre completato e migliorato fin dall'inizio", la coppia svela alcuni retroscena del loro matrimonio. (AreaNapoli.it)
1 / 12 Benedetta Parodi e Fabio Caressa ai "Martedì letterari" del Casinò di Sanremo (Riviera24)
Insieme è meglio“, edito da “Sperling & Kupfer”, scritto da entrambi a quattro mani. I giornalisti e conduttori hanno deciso di mettere nero su bianco parte della loro storia, per raccontare a chi li segue come, nel corso degli anni, sono riusciti a far combaciare famiglia e carriera, sia come coppia sia come genitori. (Riviera24)