Stefano De Martino e le corna, la confessione è totale: quattro pesantissime parole

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

È l'uomo del momento, Stefano De Martino. Un successo clamoroso: il suo Affari Tuoi ha toccato punte di sei milioni di spettatori, insomma oggi è probabilmente il volto più seguito della televisione italiana, a soli 35 anni. E ora De Martino si racconta senza filtri in un'intervista a Vanity Fair, intervista in cui della sua gioventù, delle esperienze sentimentali e dei progetti futuri. Il conduttore di Rai 1 parte dall'infanzia, che ricorda serena, infanzia trascorsa a Torre Annunziata (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

L’ex ballerino oggi conduttore di Affari tuoi rilascia una lunga intervista dove ripercorre la sua carriera iniziata a 18 anni e parla del privato, del rapporto con la ex, dei passati tradimenti e della sua vita da papà single (OGGI)

Stefano De Martino riporta il figlio Santiago a casa della sua ex, Belén Rodriguez... e rimane in casa per un'ora. (OGGI)

Nell'attesa di vederlo all'opera scopriamo qualcosa di più su Stefano De Martino. Stefano De Martino sarà uno degli ospiti di Antonella Clerici che, dopo l'ultima edizione di The Voice Kids, torna su Rai1 con Cena di Natale, una (prima) serata speciale di cucina e musica che anticipa l'inizio delle festività. (leggo.it)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i rapporti sono freddi. Ma per fortuna c’è Santiago a tenerli uniti

Il conduttore rivela che prima di diventare il nuovo volto di Affari Tuoi "l'ansia lo divorava" e parla di quanto sono cambiati i rapporti tra lui e Belen Rodriguez. (Fanpage.it)

“Mi piacerebbe che arrivasse qualcuno che mi facesse cambiare”, confida E’ l’uomo del momento. Ad Affari Tuoi dopo pochissimo tempo ha fatto dimenticare il suo predecessore, Amadeus. Si è preso il quiz show dandogli un’impronta personale e conquistando il pubblico e lo share. (Gossip News)

Il conduttore sta girando Affari tuoi a Roma; ma quando può, si catapulta a Milano per stargli accanto. Sale anche lui e resta nella casa della sua ex per circa un’ora, prima di andar via da solo. (OGGI)