Coppa Davis, oggi Sinner e l'Italia in semifinale contro l'Australia: chi gioca, a che ora e dove vederla in tv

Coppa Davis, oggi Sinner e l'Italia in semifinale contro l'Australia: chi gioca, a che ora e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Eliminata l’Argentina in rimonta (2-1), l’Italia torna in campo oggi, sabato 23 novembre, nella semifinale di Coppa Davis. Si gioca alle 13, a Malaga in Spagna, contro l’Australia. È un remake della finalissima vinta dagli azzurri nel 2023: il capitano Lleyton Hewitt dovrebbe confermare, nel primo singolare, Thanasi Kokkinakis, che ha vinto mercoledì contro lo statunitense Ben Shelton. Da parte sua, Filippo Volandri potrebbe scegliere Matteo Berrettini, dopo il k. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Italia contro Australia: in palio c'è il pass per la finale di Coppa Davis. Sinner e compagni sono pronti: la pressione sale e la tensione fa tremare le gambe, ma quell'adrelina deve essere trasformata in energia positiva per conquistare la finale. (leggo.it)

ADVERTISEMENT Un anno dopo, questa volta in semifinale, sarà ancora Italia contro Australia in Coppa Davis. Nel 2023, la sfida si è disputata nell'ultimo atto del torneo e ha visto gli azzurri conquistare l'insalatiera grazie ai successi ottenuti da Matteo Arnaldi e Jannik Sinner rispettivamente ai danni di Alex de Minaur e Alexei Popyrin. (Tennis World Italia)

Oggi, sabato 23 novembre (ore 13.00), andrà in scena la seconda semifinale delle Finals di Coppa Davis 2024 tra Italia e Australia. Si tratta di una rivincita rispetto a quanto è accaduto l’anno passato, dal momento che nel 2023 fu l’atto conclusivo che assegnò la celebre Insalatiera e in quella circostanza si imposero gli azzurri capitanati da Filippo Volandri (OA Sport)

Tennis Tracker, l'Italia sfida l'Australia nella semifinale di Coppa Davis

L'Italia sfida l'Australia nella semifinale di Coppa Davis. L'incontro è al meglio delle tre partite, due singolari e un doppio, se necessario. (Fanpage.it)

L'Italia è arrivata fin qui dopo aver battuto 2-1 l'Argentina nei quarti: nel girone aveva battuto 2-1 il Brasile, 2-1 il Belgio e 2-1 l'Olanda. (La Gazzetta dello Sport)

07:40 - Ci siamo! L'Italia del tennis scenderà in campo oggi a Malaga per le semifinali di Coppa Davis. La rappresentativa azzurra sfiderà a partire dalle 13:00 quella australiana per ottenere il pass alla finale, dove si è qualificata l'Olanda in seguito alla vittoria sulla Germania. (Diretta)