ESCLUSIVA Zanchetta: “Potevamo anche fare più gol, sono contento. Topalovic…”

ESCLUSIVA Zanchetta: “Potevamo anche fare più gol, sono contento. Topalovic…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Andrea Zanchetta, tecnico dell'Inter Primavera, ha commentato ai nostri microfoni la vittoria per 4-0 in Youth League contro la Stella Rossa : "Oggi è andato tutto bene, sono molto contento. I ragazzi hanno fatto una partita bella intensa, aggressiva, e con grande qualità. Abbiamo anche fatto meno gol di quelli che potevamo fare, ma va bene così, ci mancherebbe che ci lamentiamo dopo un 4-0". "Non è servito nulla di particolare, i ragazzi sono sempre stati sul pezzo. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inter chiuede i giochi contro la Stella Rossa in appena un'ora: gol di Topalovic, Cocchi e De Pieri nel primo tempo, e poker finale di Mosconi . L'Inter si conferma in Youth League e dopo l'esordio vincente contro il Manchester City si ripete anche contro la Stella Rossa e sale a sei punti in classifica a punteggio pieno. (Tuttosport)

Berenbruch 6,5 Di nuovo titolare dopo la panchina iniziale in campionato, non ha bisogno di strafare e lascia il palcoscenico ad altri compagni. Sempre prezioso. (65' Zarate 7 Ingresso convincente) Zanchetta 7 Regia precisa e continua, con le sue sventagliate dà respiro alla manovra e manda in porta Mosconi per il poker. (fcinter1908)

Un’incornata di testa e un destro da Playstation. Oggi ha trascinato i nerazzurri alla seconda vittoria di fila in Youth League: gol e assist nel 4-0 alla Stella Rossa al Konami Youth Development Centre. (La Gazzetta dello Sport)

Youth League, Inter-Stella Rossa 4-0: arriva la quarta rete nerazzurra, Mosconi ci mette la firma

Contro la Stella Rossa i ragazzi di Zanchetta giocano una partita a senso unico decisa dai gol di... (Tuttocampo)

Partono forte i nerazzurri, che sbloccano il punteggio al 23' grazie al primo gol italiano di Topalovic, bravo a inserirsi centralmente e a colpire di testa. Grandissima prestazione dell'Inter di Andrea Zanchetta, che travolge la Stella Rossa e conquista la seconda vittoria in due gare di Youth League, portandosi così in testa alla classifica a punteggio pieno. (fcinter1908)

80' - Romano si divora clamorosamente un gol a 10 minuti dalla fine. Il compagno Lavelli, molto generoso, lo ha servito in area ma il tiro sfila sul palo. Live Youth League, Inter-Stella Rossa 4-0: finisce qui la gara, assedio totale dei nerazzurri (L'Interista)