Marotta zittisce De Laurentiis, che smacco al patron azzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha fatto sua la partita del San Paolo contro il Napoli ma il match è destinato ad andare ben oltre il triplice fischio finale del signor Tagliavento. Come accaduto per Udinese – Roma giocata domenica scorsa, di Napoli Juventus si discuterà almeno ... (Sport Optimagazine)
Ne parlano anche altri media
Verrà presentato il 17 gennaio, presso la Cappella dei Celestini di Palazzo Loffredo, l’opera “Di là delle siepi. (La Prima Pagina)
Domenica 18 gennaio 2015 non perdete l’appuntamento al magnifico Casino di caccia del Fusaro, noto come la Casina Vanvitelliana, con una divertente visita guidata teatralizzata alla scoperta di una affascinante storia intitolata “A chillo tiempo ch’era Viva Vava…”. (Vesuviolive.it)
Sembra proprio che il fascino maestoso del vulcano che domina la nostra terra, abbia... (Vesuviolive.it)
Si cercano sempre polemiche inutili. “Il mio gol irregolare? Non mi piace guardare la stampa. (ForzaRoma.info)
“Mi aspettavo di più dal Napoli, credevo potesse vincere convincendo contro la Juventus. Quindi, sono rimasto deluso dal ... (PianetAzzurro)
Martin Caceres, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in merito all'ultima gara di Campionato vinta dai bianconeri per 1-3 contro il Napoli. (SpazioNapoli)