L'intrigo Conceicao e la missione della Juventus: a Lipsia vuole regalarsi una notte da Champions

Altro che ingabbiati in un rigidissimo schema tattico: sapete qual è stata la parola più utilizzata da Thiago Motta in conferenza stampa? Libertà. Ne ha parlato per Cambiaso, il mister. Lo ha detto pure per Dusan Vlahovic, aggiungendo che certi compiti comunque sono assegnati. E in generale è un concetto che si lega perfettamente a questa Juventus, e alla serata della Red Bull Arena: dovrà essere una squadra spensierata, quella di Thiago, ma allo stesso tempo dovrà dare una dimostrazione di forza, coerente con il suo passato. (Calciomercato.com)

Su altri media

Chi è Felix Afena-Gyan, nuovo attaccante della Juventus Next Gen. Una CURIOSITÀ sul talento bianconero – VIDEO (Juventus News 24)

Trasferta di Champions League per la Juventus, che fa visita al Lipsia. Thiago Motta pensa a un 4-1-4-1 con le conferme dal 1' di Fagioli e McKennie. Rispetto al Genoa previsti tre cambi: Di Gregorio, Cambiaso e Savona prendono il posto rispettivamente di Perin, Rouhi e Danilo. (Sky Sport)

Manca poco al secondo appuntamento stagionale in Champions della Juventus, che due settimane fa ha ingranato la marcia grazie alla vittoria per 3-1 contro gli olandesi del PSV e che è valsa i primi 3 punti nella classifica generale del nuovo format della massima competizione europea. (JMania)

Juve, le statistiche in vista del match con il Lipsia

Conferenza stampa Thiago Motta e Cambiaso pre Lipsia Juve: il VIDEO INTEGRALE con le parole alla VIGILIA di Champions (Juventus News 24)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulla partita con il Lipsia. Ecco il comunicato: “La Juventus sarà la terza squadra italiana che il Lipsia affronterà nelle maggiori competizioni europee (dopo Napoli e Atalanta) e la prima in assoluto in Champions League. (Juvenews.eu)