Locatelli dopo Inter-Juventus: «Di Gregorio? Futuro e presente»

Locatelli dopo Inter-Juventus: «Di Gregorio? Futuro e presente»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Locatelli è arrivato in conferenza stampa per commentare la partita tra Inter e Juventus, finita incredibilmente 4-4. Il giocatore ha detto la sua. CONFERENZA STAMPA LOCATELLI DOPO INTER-JUVENTUS CONFERENZA – Manuel Locatelli ha parlato in conferenza stampa, dopo Thiago Motta, al termine di Inter-Juventus. Cosa è cambiato con Thiago Motta? Cerchiamo di avere più il possesso della palla, dobbiamo seguire le nuove idee. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Domani pomeriggio alle Il bianconero accende Inter-Juventus alla vigilia: "È la partita più grande d'Italia". (SpazioJ)

E' il giorno del derby d'Italia. Questa sera, alle 18, i nerazzurri di Simone Inzaghi e i bianconeri di Thiago Motta si sfideranno per rimanere in scia del Napoli che ieri pomeriggio si è imposto fra le mura amiche contro il Lecce per 1-0. (Tutto Juve)

"Non ho dovuto lavorare sulla testa dei giocatori. La sconfitta è una novita per noi, ma è un capitolo chiuso. Ci sarà ancora Perin contro l'Inter? Motta: "I portieri della Juventus possono giocare tutti" (TUTTO mercato WEB)

Rassegna stampa – La Juve sfida l’Inter per tenere la scia

Inter-Juve, la probabile formazione di Inzaghi: Calhanoglu porta dubbi (Tuttosport)

Il derby d'Italia, se mai ce ne fosse bisogno, viene ampiamente infiammato dalle voci degli addetti ai lavori Le pressioni si fanno già sentire. (SpazioJ)

La Gazzetta dello Sport Oggi è domenica 27 ottobre 2024 e la redazione di Juvenews.eu augura a tutti una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. (Juvenews.eu)