Trovato morto il cercatore di funghi disperso a Pian di Novello

Trovato morto il cercatore di funghi disperso a Pian di Novello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Report Pistoia INTERNO

BAGNI DI LUCCA – E’ stato trovato morto nel bosco sopra Bagni di Lucca il cercatore di funghi di 52 anni da ieri pomeriggio disperso a Pian di Novello. Sono in corso le operazioni di recupero da parte dei Vigili del fuoco per le quali, essendo la zona del ritrovamento particolarmente impervia, si è resa necessaria la partecipazione dell’elicottero Drago del reparto volo dei vigili del fuoco di Cecina (Report Pistoia)

Su altri media

Essendo la zona del ritrovamento particolarmente impervia, si è resa necessaria la partecipazione dell’elicottero Drago del reparto volo dei vigili del fuoco di Cecina. Hanno partecipato alle ricerche anche i carabinieri, la guardia di finanza e il soccorso alpino. (NoiTV - La vostra televisione)

Stamani ha avvistato il cadavere un altro cercatore, il quale ha avvisato le autorità. Il 52enne, si apprende dai pompieri, era sul versante di Bagni di Lucca (Lucca). (Il Messaggero Veneto)

Un posto di comando dei vigili del fuoco (foto d’archivio) Poiché, da quanto è stato possibile ricostruire, l’uomo avrebbe sconfinato nella provincia lucchese, sono stati i vigili del fuoco del comando di Lucca ad organizzare un punto di comando UCL (unità dì comando locale) e una squadra SAF (speleo alpino fluviale). (Report Pistoia)

Ritrovato senza vita il corpo del fungaiolo disperso

L’uomo era in compagnia con un’altra persona, a un certo punto i due, che battevano la zona di Pian di Novello, al confine con la provincia di Pistoia, si sono divisi e si sono dati appuntamento alla macchina, dove l’uomo non si è mai presentato. (LuccaInDiretta)

È stato ritrovato senza vita il corpo del cercatore di funghi disperso da ieri (15 settembre) nei boschi. Il corpo, ormai cadavere, è stato rinvenuto da un altro cercatore di funghi questa mattina (16 settembre) in località Poggio della Sentinella. (LuccaInDiretta)

Da ieri pomeriggio risultava disperso nei boschi durante la ricerca di funghi, in compagnia di un amico. Bagni di Lucca (Lucca), 16 settembre 2024 – Le ricerche per trovare l’uomo disperso ieri, 15 settembre, nei boschi tra Pistoia e Lucca si sono concluse oggi nel peggiore dei modi: il corpo del 52enne è stato ritrovato senza vita questa mattina intorno alle 10 nel territorio di Bagni di Lucca. (LA NAZIONE)