Postepay e Bancoposta, arriva la stangata sul conto di tutti i clienti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Postepay Evolution, il nuovo canone annuo fatturato direttamente dal conto. Tra le carte Postepay, uno spazio riservato lo trova la Postepay Evolution.
I prelievi, ad esempio, saranno sempre gratuiti presso gli sportelli automatici di Poste Italiane, avranno una commissione di un euro presso gli uffici Poste abilitati e di due euro presso gli sportelli Bancomat ATM.
Al netto del successo commerciale, vi è negli ultimi mesi una novità relativa a Postepay Evolution che non lascia particolarmente soddisfatti i clienti. (Tecnoandroid)
Ne parlano anche altre testate
Rafforzerà ulteriormente il programma di modernizzazione dei servizi di pagamento del Gruppo Poste Italiane, sviluppando la piattaforma di Open Banking, consentendo pagamenti istantanei e fornendo un nuovo gateway di accesso alle reti interbancarie tradizionali. (Key4biz)
Come previsto dal piano strategico Deliver 2022, Poste Italiane sta espandendo su scala globale la sua rete di partnership, in ambiti quali la gestione digitale del risparmio, l’Open Banking, i servizi premium di consegna a domicilio e la logistica su strada a lungo raggio. (Pagamenti Digitali)
La partnership segue la recente adesione di PostePay all’aumento di capitale di Volante per 35 milioni di dollari, realizzato insieme ad altri investitori finanziari e strategici di rilevanza globale. (CORRIERE DEL GIORNO)
Mentre da Volante Technologies hanno commentato: “ Siamo pertanto lieti che abbia scelto proprio noi, dandoci la possibilità di aiutarla a modernizzare ulteriormente i suoi sistemi di pagamento rapidamente e di diventare più competitiva nell’immediato e nel lungo periodo. (Startmag Web magazine)
(askanews) - PostePay, la società dei pagamenti e delle telecomunicazioni del Gruppo Poste Italiane ha annunciato oggi una nuova partnership con Volante Technologies, fornitore globale di soluzioni di pagamento e messaggistica finanziaria su cloud e on-premise. (Yahoo Finanza)
La partnership, spiega la nota, rafforzera' ulteriormente il programma di modernizzazione dei servizi di pagamento del gruppo Poste Italiane, sviluppando la piattaforma di Open Banking, consentendo pagamenti istantanei e fornendo un nuovo gateway di accesso alle reti interbancarie tradizionali. (Il Sole 24 ORE)