La Cina è pronta a finanziare la Grecia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

Il premier cinese Li Keqiang ha dichiarato alla stampa cinese che Pechino investirà nel nuovo fondo infrastrutturale da 350 miliardi di euro lanciato dal presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker, oltre che in obbligazioni Bei, sottolineando ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Nel pomeriggio del 29 giugno, ora locale, il premier del Consiglio di stato cinese Li Keqiang, il presidente permanente del Consiglio europeo Donald Tusk e il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker, hanno tenuto una conferenza ... (Radio Cina Internazionale)

la più grande costruzione del pianeta vittima del tempo, dell’incuria, del vandalismo edilizio, dello sfruttamento turistico e dei furti (Corriere della Sera)

Per l'occasione Li Keqiang ha affermato che dopo 40 anni di ... (Radio Cina Internazionale)

È stato "un incontro molto utile per le questioni legate alla sicurezza, al clima, al commercio e all'Eurozona", ha twittato Schulz ... (Parlamento Europeo)

La mattina del 29 giugno, ora locale, il primo ministro del Consiglio di Stato cinese Li Keqiang ha incontrato il presidente del Parlamento europeo Martin Schultz. (Radio Cina Internazionale)

Le vicende di Bruxelles non lasciano indifferente Pechino, che ufficialmente si aspetta un accordo in tempo utile per salvare il Paese dal default. Le prossime ore saranno decisive per il futuro della Grecia all'interno dell'Euro e dell'Unione Europea. (Milano Finanza)