Malore di una fan durante il concerto, Annalisa ferma la musica poi rassicura: "È a posto"

Attimi di preoccupazione durante un concerto di Annalisa quando una sua fan ha accusato un malore. La cantante ha sospeso l'esibizione per sincerarsi delle sue condizioni, salvo poi tranquillizzarsi quando le è stato detto che non si trattava di niente di grave. "Qualsiasi cosa, ditemela. Grazie a voi che vi siete sbracciati, io da qui non mi accorgevo", ha detto rivolgendosi al pubblico. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

È virale un video in cui l'artista ligure si prende cura di una donna che si sente male tra il pubblico accorso all'ultima tappa del suo tour "Tutti nel vortice". E possiamo dire che Annalisa lo è, dopo quanto accaduto ieri ad un suo concerto. (Today.it)

Il 26 luglio Annalisa calcherà il palco di Villa Bellini a Catania. attesa per il concerto. Ecco tutto quello che c’è da sapere sullo show: dall’orario di inizio ai brani che potrebbero essere eseguiti. (Sky Tg24 )

Con Annalisa i suoi musicisti di sempre, Daniel Bestonzo (keyboards & synthesizers) che ha curato anche la direzione musicale, Gianni Pastorino (keyboards & synthesizers) e Dario Panza (Drums & electronic pads), oltre al corpo di ballo diretto da Simone Baroni che attraverso coreografie intense ed avvolgenti sono in grado di mescolarsi alle sonorità di Annalisa e ne determinano l’intensità e la potenza. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Annalisa ferma il concerto per un malore: paura e preoccupazione per le condizioni di salute del fan

Come mostrato in un video pubblicato su Tiktok, la cantante ha prontamente interrotto la sua esibizione per prestare soccorso a un fan. «Per favore avvisatemi dopo e fatemi sapere cosa succede», sottolinea preoccupata Il video è velocemente diventato virale sui social ottenendo centinaia di migliaia di visualizzazioni. (ilgazzettino.it)

Non c’era neanche un varco libero alla Villa Bellini. Tutto esaurito, in ogni ordine di posto, per Annalisa, sbarcata a Catania con il suo “Tutti nel vortice tour”. Oltre 8 mila le presenze all’interno dell’arena, con i fans etnei (e non, giunti da ogni angolo di Sicilia e d’Italia) che hanno cantato a squarciagola tutti i tormentoni dell’artista di Savona. (Quotidiano di Sicilia)

Classe 1985 Annalisa Scarrone è nata il 5 agosto a Savona, in Italia. Sin da piccolissima si appassiona al mondo della musica. Porta avanti gli studi conseguendo una laurea in fisica, ma la sua grande più passione resta il canto. (arabonormannaunesco)