Dimarco: "Inter, maglia da trattare coi guanti. Inzaghi? La sua forza è... ". Retroscena su 2° stella, Sion, Conte e Ausilio

Dimarco: Inter, maglia da trattare coi guanti. Inzaghi? La sua forza è... . Retroscena su 2° stella, Sion, Conte e Ausilio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Dimarco: "Inter, maglia da trattare coi guanti. Inzaghi? La sua forza è... ". Retroscena su 2° stella, Sion, Conte e Ausilio Lunedì è stata pubblicata l'intervista di Federico Dimarco al Basement di Gianluca Gazzoli, uno dei podcast più ascoltati d'Italia. Il giocatore dell'Inter, primo calciatore in attività ad essere passato dal presentatore tv, ha parlato di tutta la sua carriera con molti retroscena e racconti di diversi momenti. (L'Interista)

Su altri giornali

Sul derby e Theo Hernandez (Fantacalcio ®)

A Sion volevo smettere, ma chi me lo faceva fare di soffrire così. Mi ero fatto conoscere ma non è stato Parma a darmi la svolta. (fcinter1908)

Latte crudo, una scappatoia nelle normative svizzere consente di saltare la pastorizzazione 10 minuti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Dimarco: “Supplicai Conte di farmi andare via, mi voleva tenere. Ero gasato ma…”

Altri non hanno fatto così: nel calcio è facile dire le cose e poi non fare i fatti, invece lui è stato di parola. Ogni volta che li vedo, infatti, li saluto sempre" ha dichiarato a BSMT l’ex esterno dell’Hellas Verona. (Hellas Live)

"È nato quando sono tornato all’Inter dopo Verona. Chi mi ha chiamato per primo così? Il mister, Inzaghi. Gli è nata così dal nulla e da lì sono diventato Dimash per tutti. Il cappellino lo abbiamo fatto quando abbiamo vinto il campionato e ce lo siamo portati avanti. (SOS Fanta)

Non solo il suo percorso e il rapporto con l'Inter. La rivalità più sentita? Contro il MilanQUANDO PERDO VADO IN DOWN TOTALE - "È sempre bello leggere i complimenti. (Calciomercato.com)