Dimarco: "Inter, maglia da trattare coi guanti. Inzaghi? La sua forza è... ". Retroscena su 2° stella, Sion, Conte e Ausilio

Dimarco: "Inter, maglia da trattare coi guanti. Inzaghi? La sua forza è... ". Retroscena su 2° stella, Sion, Conte e Ausilio Lunedì è stata pubblicata l'intervista di Federico Dimarco al Basement di Gianluca Gazzoli, uno dei podcast più ascoltati d'Italia. Il giocatore dell'Inter, primo calciatore in attività ad essere passato dal presentatore tv, ha parlato di tutta la sua carriera con molti retroscena e racconti di diversi momenti. (L'Interista)

Su altri giornali

Un tempo considerato pericoloso, il latte crudo è tornato nei nostri frigoriferi e le legislazioni di tutto il mondo si stanno adeguando. La Svizzera, dal canto suo, si affida all’etichettatura e alla responsabilità personale. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Mi ero fatto conoscere ma non è stato Parma a darmi la svolta. A Sion volevo smettere, ma chi me lo faceva fare di soffrire così. (fcinter1908)

Altri non hanno fatto così: nel calcio è facile dire le cose e poi non fare i fatti, invece lui è stato di parola. È stato un insieme di cose: il mister (Juric, ndr) mi ha dato la possibilità di esprimere le mie qualità e il direttore (D'Amico) è stato chiaro fin dall'inizio. (Hellas Live)

Inter, Dimarco e la rivalità col Milan: "Il derby è l'unica partita che sento. Stimo Theo. Se perdo vado in down 2 giorni"

“Quell’anno e mezzo lì a Verona è stato il cambiamento della mia piccola carriera. È stato un insieme di cose: il mister (Juric, ndr) mi ha dato la possibilità di esprimere le mie qualità e il direttore (D’Amico, ndr) è stato chiaro fin dall’inizio. (Calcio Hellas)

"È nato quando sono tornato all’Inter dopo Verona. Chi mi ha chiamato per primo così? Il mister, Inzaghi. Gli è nata così dal nulla e da lì sono diventato Dimash per tutti. Il cappellino lo abbiamo fatto quando abbiamo vinto il campionato e ce lo siamo portati avanti. (SOS Fanta)

Non solo il suo percorso e il rapporto con l'Inter. La rivalità più sentita? Contro il MilanQUANDO PERDO VADO IN DOWN TOTALE - "È sempre bello leggere i complimenti. (Calciomercato.com)